a quanti anni il primo bacio? - Pagina 39

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1294 messaggi - 270859 Visite

Like Tree96Likes
  1. L'avatar di lilian

lilian lilian  offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Aug 2008
    Localit italia genova

Smile

Sn d acco con fabryxxx

2. fabryxxx fabryxxx  offline BannedMessaggi 6,746 Membro dal Jun 2008
    Localit prisn federal de Sona,Panama

Predefinito

Alleluja,qualcuno la pensa come me..

3. L'avatar di Minnie1977

Minnie1977 Minnie1977  offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Nov 2007 #383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabryxxx Visualizza Messaggio
    Complimenti x l'immagine xke e tenerissima.cmq si,io sono single e senza donne da una cifra e sto benissimo cos,e x nulla al mondo vorrei cambiare.vivo benissimo senza amore,non vedo quale sia il problema.tu sei esterrefatta ke io vivo senza amore?io invece lo sono x il fatto ke non si possa vivere senza.quindi nn vedo dove sia il problema,cara mia.de gustibus.
    Va bene!!! Innanzitutto ho scelto questa immagine perch adoro i cani e Minnie in effetti la mia cagnolina, ma non quella della foto, per vedo che anche tu hai un cane come immagine e non credo che sia un caso perch ogni nostra scelta guidata da motivazioni consce ma anche da una buona parte di inconscio. anche il fatto che tu stia meglio solo, senza donne una scelta dettata da una storia personale magari dolorosa, forse hai sempre incontrato quelle sbagliate, forse ci sono stati altri problemi nella tua vita passata chiss......queste sono tutte ipotesi e come tali vanno prese con la dovuta cautela perch io sto leggendo di te su un forum e non ti conosco, per l'uomo come essere sociale ha bisogno di relazioni quanto ha bisogno di respirare... relazione non significa amorosa, vuol dire amici, anche avventure da una notte e via ma a volte necessario. Capisco che i gusti sono gusti ma non credo che tu sia completamente solo isolato dal resto del mondo, o forse il problema mio e soffro di dipendenza dalle relazioni!!! Buona domenica M.

4. L'avatar di Minnie1977

Minnie1977 Minnie1977  offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Nov 2007 #384

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lilian Visualizza Messaggio
    Sono d accordo con fabryxxx anke io sn single ed e meglio molto meglio a volte mi viene la voglia di stare con qualcuno ma poi penso alla liberta k ora ed bello ho sofferto cosi tanto x amore k avolte e meglio stare snz nessuno insomma in realta nn sn sola xk ci sn sempre gli amici qll si k nn potrei vivere la cosa piu preziosa k ce e la amicizia ma se si trova qualcuno k ti capisca e k ti ami alla stessa maniera k tu ami lui allora si k anke l amore
    Scusa ma mi sembra un po' contraddittorio, per essere negativi fa sfuggire le occasioni. Prima o poi si incontra qualcuno che fa per noi quindi......gli uomini non sono tutti bastardi!!! Baci M.

5. carmelo_32 carmelo_32  offline JuniorMessaggi 1,740 Membro dal Aug 2008 #385

Predefinito

ei ragazzi datevi una calmata ognuno a il suo lato di pensare e valutare se stesso ce tempo alle scelte personali.Ai ragione Minnie 77 quando trover la sua anima gemella vedrai che poi non la penza pi cos vi abbracc ciao da salva Milano.

6. fabryxxx fabryxxx  offline BannedMessaggi 6,746 Membro dal Jun 2008
    Localit prisn federal de Sona,Panama

Predefinito

Dire anima gemella un termine un po poci kiaro..si con gli amici sto bene, ovvio!ma una notte e via con una mai, contro i miei principi!e non sono affatto negativo,vivo serenamente..

7. L'avatar di ramona_panda93

ramona_panda93 ramona_panda93  offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Aug 2008
    Localit lido di ostia(roma)

Lightbulb Non avere fretta

Ciao...Tranquilla nn devi avere fretta di dare il primo bacio...Io il mio l'ho dato a 15 anni quest'anno, e non mi vergogno di averlo dato a questa et... Tu devi trovare solo il ragazzo ke ti fa perdere la testa e ke lui kotto di te e allora vedrai ke la cosa viene automatika... Cmnq meglio ke il primo lo dai a ki ti piace xk una sensazione stupenda ke nn va sprecata kon il primo scemo ke passa...Ciao...

8. L'avatar di me ames

me ames me ames  offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Aug 2008 #388

Predefinito

il mio primo bacio...a 10 anni...quello vero a 12 e mezzo col mio raga attuale (ora ho 14 anni)

9. L'avatar di topolina95

topolina95 topolina95  offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Aug 2008 #389

Predefinito

io ho 13 anni e il mio primo bacio l'ho dato il 22 agosto 2008(4 giorni fa) alle 23.42 ad una festa di paese...il ragazzo mi piaceva un sacco di tempo!!e ad un certo punto m prende e m dice ke gli piaccio troppo!!x questo il mio primo bacio stato magico...per non nego che mi aspettavo di meglio
    Ultima modifica di topolina95; 26-08-2008 alle 11:21

10. carmelo_32 carmelo_32  offline JuniorMessaggi 1,740 Membro dal Aug 2008 #390

Predefinito

ficurati topolina a 13 e pretendevi di meglio sei ancora acerba per capire <<senza offesa>>