a quanti anni il primo bacio? - Pagina 4

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1295 messaggi - 273801 Visite

Like Tree97Likes
  1. kirst90 kirst90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 978 Membro dal Aug 2007
    Località vicenza

Predefinito

a 15 anni! mi ha colto alla sprovvista e dopo 2 anni mi ricordo perfettamente ogni particolare di quella serata indimenticabile

2. L'avatar di Piccola878

Piccola878 Piccola878 è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Aug 2007
    Località Nel mio mondo

Predefinito

il primo bacio a 17 anni con il mio ex... baci che non hanno nulla a che fare con quelli del mio attuale amore (bacia da dio)... credo che ogni bacio abbia qualcosa che di speciale che ogni volta lo rende unico

3. PaNcHiNa PaNcHiNa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,294 Membro dal Jul 2007 #33

Predefinito *PaNcHiNa*

Io ancora non ho dato il mio primo bacio...e spero in tutti i modi sia con la stessa persona che in futuro mi porterà sull'altare!
    chissasetitrovero likes this.

4. L'avatar di Naty_Love

Naty_Love Naty_Love è offline FriendMessaggi 3,639 Membro dal Aug 2007
    Località campania the best!!!

Predefinito x pankina

ehi...qnt anni hai?

5. PaNcHiNa PaNcHiNa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,294 Membro dal Jul 2007 #35

Predefinito

17 naty_love

6. L'avatar di ALessietta

ALessietta ALessietta è offline Super ApprendistaMessaggi 567 Membro dal Jun 2007
    Località Latina

Smile

Il mio primo bacio l'ho dato a 12 anni!!!...
    ""L'amore è anche imparare a rinunciare all'altro, a saper dire addio senza lasciare che i tuoi sentimenti ostacolino ciò che probabilmente sarà la cosa migliore per coloro che amiamo""

7. manu79 manu79 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,409 Membro dal May 2007
    Località provincia di Francoforte/Germania

Smile

Il mio primo bacio l'ho dato a 14 anni ed é stato bellissimo e dolce da ricordare.

8. L'avatar di Cocca

Cocca Cocca è offline ApprendistaMessaggi 369 Membro dal Jul 2007
    Località In un mondo formato da ME & TE!!!

Wink

Il mio primo bacio a 15 anni cn il mio attuale amore...stiamo insieme da quasi 2anni...è stato spettacolare e molto dolce...

9. L'avatar di skagna

skagna skagna è offline Super ApprendistaMessaggi 570 Membro dal Aug 2007
    Località Mattie( Val di Susa)

Predefinito

io purtroppo mai dato . mai avuta una vera ragazza

10. L'avatar di gentix

gentix gentix è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Jul 2007 #40

Predefinito

Il primo a 14 anni...l'ultimo 2 minuti fa'...