a quanti anni il primo bacio? - Pagina 40

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1294 messaggi - 270859 Visite

Like Tree96Likes
  1. L'avatar di topolina95

topolina95 topolina95  offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Aug 2008 #391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carmelo_32 Visualizza Messaggio
    ficurati topolina a 13 e pretendevi di meglio sei ancora acerba per capire <<senza offesa>>
    mah...forse sar come dici tu

2. L'avatar di Minnie1977

Minnie1977 Minnie1977  offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Nov 2007 #392

Citazione Originariamente Scritto da fabryxxx Visualizza Messaggio
    Dire anima gemella un termine un po poci kiaro..si con gli amici sto bene, ovvio!ma una notte e via con una mai, contro i miei principi!e non sono affatto negativo,vivo serenamente..
    Scusa se rispondo dopo alcuni giorni ma non sempre riesco a collegarmi... vivi serenamente ma la tua risposta ... come dire seccata, mi sembri un po' alterato. complimenti se hai dei principi sei una specie in via d'estinzione. Buona giornata anche se c'era un'altra domanda a cui non hai risposto.

3. L'avatar di Minnie1977

Minnie1977 Minnie1977  offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Nov 2007 #393

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carmelo_32 Visualizza Messaggio
    ficurati topolina a 13 e pretendevi di meglio sei ancora acerba per capire <<senza offesa>>
    Scusa ma non sono d'accordo sull'essere acerbi, il fatto che ognuno ha i suoi tempi e alle volte il primo bacio delude un po' sono quelli dopo ad essere pi belli e a diventare davvero indimenticabili. Tu te lo ricordi il primo bacio? Se 32 sta per l'et n passato di tempo!?!

4. fabryxxx fabryxxx  offline BannedMessaggi 6,746 Membro dal Jun 2008
    Localit prisn federal de Sona,Panama

Predefinito minnie1977

seccato?e xke mai??assolutamente no.emm,ke domanda?

5. Rosyna93 Rosyna93  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 813 Membro dal Jun 2007 #395

Predefinito qnt anni avevo????

avevo 13 anni... ma nn stato nnt di importante il bacio k + m piaciuto stato 15..!

6. L'avatar di Estate

Estate Estate  offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Aug 2008 #396

Predefinito

14 anni. e baciava molto bene
    anche se il mio attuale ragazzo bacia meglio

comunque il primo bacio importante, ma lo sono anche i seguenti, ragazze mie

7. L'avatar di baby91

baby91 baby91  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 51 Membro dal Apr 2008
    Localit ragusa

Predefinito

io il primo vero e proprio bacio a 15 anni..precisamente il 15/08/06 un raga magnifico...anke se c'ero andata dietro x 1anno interoooo........ma nn scoraggiarti cmq arriver qnd meno te lo aspetti...

8. L'avatar di PresmanLove87

PresmanLove87 PresmanLove87  offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Aug 2008
    Localit ....seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino...

Thumbs down ke schifo

il mio primo p stato a 14 anni....ma purtroppo con un ragazzo ke mi ha infilato la lingua fino in gola... stata un'esperienza scioccante!!

9. L'avatar di PresmanLove87

PresmanLove87 PresmanLove87  offline PrincipianteMessaggi 178 Membro dal Aug 2008
    Localit ....seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino...

Predefinito

cmq poi mi sono rifatta in seguito cn altri raga ke sapevano farci!1

10. L'avatar di piccolabimbatriste

piccolabimbatriste piccolabimbatriste  offline PrincipianteMessaggi 96 Membro dal Aug 2008
    Localit nel mondo dei sogni

Predefinito il mio primo bacio

il primo bacio a 11 anni e mezzo invece quello con amore il 23 luglio