a quanti anni il primo bacio? - Pagina 41

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1288 messaggi - 260490 Visite

Like Tree93Likes
  1. L'avatar di singfashion

singfashion singfashion  offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal May 2008 #401

Predefinito il mio primo bacio

io il mio primo bacio lo dato a 11 anni.....ricordo ancora qll momento

2. L'avatar di singfashion

singfashion singfashion  offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal May 2008 #402

Predefinito

io ad 11 anni

3. L'avatar di singfashion

singfashion singfashion  offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal May 2008 #403

Predefinito :)^.^

io ad 11 ma nn ti perdi nnt

4. L'avatar di KyraJane

KyraJane KyraJane  offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Sep 2008
    Localit Napoli

Predefinito

Io il mio primo bacio l'ho dato precisamente l'8 agosto 2004, a 11 anni! (ho un diario dove ce l'ho scritto )

5. cupcake cupcake  offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Jun 2008
    Localit prov Modena

Predefinito

il primo avevo 15 anni,mi fece uno schifo assurdo,lui era il figo del gruppo del mare(corteggiatissimo anche dal resto delle ragazze della comitiva)ci baciammo sulla spiaggia di notte,mi ricordo che subito gli risposi che il prossimo gliel'avrei dato io,ma senza linguaero rimasta troppo disgustata

6. monica_ceccato monica_ceccato  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,196 Membro dal Mar 2008 #406

Predefinito x cuacake

faceva propio skifo cm baciatore ql raga eh!!!!cmnq ank a me il vero primo bacio nn mi piaciuto troppo...ma qll seguenti si k mi sn piaciuti!!!!
    io il primo bacio l'h dato a 13 anni...ma nn era propio un bbacio vero...qll vero l'dato a 15....il 24 luglio 2008...me lo ricordo xk passato poco pi d un mese...ma me lo ricorder x sempre xk io amo al raga a cui l'h dato...sono ankora insieme....

7. giulietta4evere giulietta4evere  offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2008 #407

Talking =)

16 anni stato 37 gg fa il 29 luglio in acqua solo io e lui ...
    non avere paura arriver il momento adatto e sar stupendo se sar con quello giusto

8. peter camenzind peter camenzind  offline PrincipianteMessaggi 159 Membro dal May 2008
    Localit andria

Predefinito

mai dato

9. contessina contessina  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,686 Membro dal Jun 2007 #409

Predefinito

@ peter camenzind

Quanti anni hai? se posso chiedere....

10. L'avatar di Matta

Matta Matta  offline PrincipianteMessaggi 100 Membro dal Aug 2008 #410

Predefinito 17

Io a 17 ed stato un po 'traumatico (forse xke lui n nsapeva fare: l'ho capito quando ho baciato il mio attuale ragazzo, ke nn bacia niente male!)