a quanti anni il primo bacio? - Pagina 44

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1294 messaggi - 270915 Visite

Like Tree96Likes
  1. L'avatar di Claudia-lost

Claudia-lost Claudia-lost è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jul 2008
    Località lost-land

Predefinito

io ho 13 anni e non l' ho ancora dato...
    le mie amiche, anche più piccole, si fanno grandi solo per aver dato questo bacio...
    ma non hanno capito che comunque è una cosa che rimane nel cuore, quindi io preferisco aspettare invece di darlo al primo che capita!

2. L'avatar di Wendy_Smile

Wendy_Smile Wendy_Smile è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal May 2008
    Località Neverland...=)

Smile

Anche io avevo una grande fretta nel darlo, eppure ho avuto la forza di aspettare e col senno di poi non mi pento affatto!
    Qnd avevo 13-14 anni vedevo le mie amiche che ne avevano dati e dati di baci e anche se da ragazzina qst cose possono pesarti, qnd cresci ti rendi conto che forse quei baci dati "così" non ti lasciano nulla...
    io il mio primo bacio l'ho dato a 16 anni al ragazzo con cui ora sto ancora da ben 3 anni e posso dire che l'emozione che ho provato è stata a dir poco bellissima, perchè oltre ad essere il mio primo bacio l'ho dato con maturità e ad una persona a cui tenevo davvero...
    Ogni cosa ha i suoi tempi, l'amore arriva qnd meno lo si cerca e lo si aspetta e, con lui, arriva il tempo anche per le altre cose...
    Baci a tutti

3. L'avatar di Claudia-lost

Claudia-lost Claudia-lost è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Jul 2008
    Località lost-land

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wendy_Smile Visualizza Messaggio
    Anche io avevo una grande fretta nel darlo, eppure ho avuto la forza di aspettare e col senno di poi non mi pento affatto!
    Qnd avevo 13-14 anni vedevo le mie amiche che ne avevano dati e dati di baci e anche se da ragazzina qst cose possono pesarti, qnd cresci ti rendi conto che forse quei baci dati "così" non ti lasciano nulla...
    io il mio primo bacio l'ho dato a 16 anni al ragazzo con cui ora sto ancora da ben 3 anni e posso dire che l'emozione che ho provato è stata a dir poco bellissima, perchè oltre ad essere il mio primo bacio l'ho dato con maturità e ad una persona a cui tenevo davvero...
    Ogni cosa ha i suoi tempi, l'amore arriva qnd meno lo si cerca e lo si aspetta e, con lui, arriva il tempo anche per le altre cose...
    Baci a tutti
    quoto in pieno!

4. contessina contessina è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,686 Membro dal Jun 2007 #434

Predefinito

@ Claudia-lost

fai bene a pensarla così!
    non è certo il numero di ragazzi che si ha avuto a fare grande una persona....proprio per niente....

5. contessina contessina è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,686 Membro dal Jun 2007 #435

Predefinito

@ Wendy Smile

speriamo che la tua storia sia d'esempio per qualche ragazzina troppo condizionata da amichette stupide....

6. L'avatar di Wendy_Smile

Wendy_Smile Wendy_Smile è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal May 2008
    Località Neverland...=)

Wink

mi fa piacere ke la pensiate anke voi così!!!!

7. L'avatar di Scimmietta91

Scimmietta91 Scimmietta91 è offline PrincipianteMessaggi 165 Membro dal Feb 2008 #437

Predefinito

Concocrdo anche io.. x esperienza! a 14 anni ho dato il mio primo bacio.. a un tipo a scuola ke senza problemi baciava tutte.. ci siamo sentiti un po di gg x mex poi mi ha baciata e due gg dopo ne aveva gia un altra!
    io se devo essere sincera ci sono stata solo x vedere come fosse baciare non xke mi piaceva lui!
    ora ke sono passati 4 anni e da allora nn ho + baciato nessuno sono molto pentita di averlo fatto xke ho sprecato il mio primo vero bacio dato alla persona ke amo.
    ora aspetto la persona giusta!!

non si fa a gara di chi bacia prima un ragazzo\una ragazza ...
    deve essere una cosa ke arriva pian piano con le persona ke si ama!

8. pupari pupari è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Aug 2007 #438

Predefinito

il mio primo bacio è stato a 14 anni...indimenticabile...

9. alena1992 alena1992 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Sep 2008 #439

Angry il mio a

14 anni...precisamente il 28 febbraio!!
    in genre si dice che non si scorda mai ma io l'ho devo dimenticare a tutti i costi!

10. ramfed2000 ramfed2000 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Sep 2008
    Località Bari e fra un po', per amore, ad Atripalda

Predefinito il mio primo

bacio...... a 12 anni! Ma è stata una catastrofe, perchè non era la persona a cui volevo dare il mio primo bacio!!!