a quanti anni il primo bacio? - Pagina 45

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1294 messaggi - 270915 Visite

Like Tree96Likes
  1. L'avatar di Deha

Deha Deha  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 9 Membro dal Sep 2008
    Localit Lecce

Smile

condordo con tutti...
    anke se a me successo qualcosa di diverso!
    il mio primo bacio l ho dato a 15 anni ad un ragazzo di cui ora non ricordo nemmeno il nome! motivo per cui lo feci?
    ero talmente attaccata all'idea di trovare la persona giusta con cui provare qsta piccolissima esperienza che sono finita con il condizionare me stessa... e qndo mi arriv la vera occasione la persi perch impaurita dal fare la cosa sbagliata! rimpiango ancora quel momento! e cos ormai "preoccupata"(sembra strano, ma stato cos!!) dall'idea di dare il bacio della mia vita sono finita col darlo ad una persona che di speciale non aveva proprio niente! e devo dire che fu anche abbastanza brutto! il mio consiglio quindi quello si, di aspettare la persona giusta, ma non esagerare in questa aspettativa... altrimenti si finisce per fare lo stesso un errore solo che con un p pi di ritardo!un caro saluto a tutti!

2. joeredhair joeredhair  offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Sep 2008 #442

Predefinito

dato a 12 anni a un mio compagno di classe che tra l`altro mi piaceva pure poco! e stato veramente brutto come primo bacio...

3. _betina_ _betina_  offline JuniorMessaggi 1,628 Membro dal Sep 2008 #443

Predefinito

13anni e mezzo... quanto mi piaceva lui... ora quasi nn lo sopporto

4. Lolletto Lolletto  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 49 Membro dal Oct 2008
    Localit Sto costruendo il mio mondo perfetto.

Predefinito

che depressione...io ho dato il primo bacio a 20 anni alla persona che credevo fosse perfetta per me...e poi adesso mi ha lasciato...che vita di m e r d a...:''(

5. monia4ever monia4ever  offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Oct 2008 #445

Predefinito

13 anni e per di pi avevo una cicca in bocca e non sapevo come fare. Ero proprio inesperta!

6. contessina contessina  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,686 Membro dal Jun 2007 #446

Predefinito

@ Lolletto

mi dispiace!

7. Lolletto Lolletto  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 49 Membro dal Oct 2008
    Localit Sto costruendo il mio mondo perfetto.

Predefinito

la vita va avanti... bisogna farsi il culetto per andare avanti ma ne vale la pena
    Ultima modifica di Raziel86; 06-11-2008 alle 13:15 Motivo: Quote non necessario

8. contessina contessina  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,686 Membro dal Jun 2007 #448

Predefinito

@ Lolletto

hai perfettamente ragione... purtroppo...

tutto va come deve andare o perlomeno cos dicono...

9. L'avatar di Clary_95

Clary_95 Clary_95  offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Sep 2008 #449

Predefinito

io nn ancora ma ne avevo piu di un occasione ...... Ma nn ero pronta .....nn vedo l' ora .......

10. contessina contessina  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,686 Membro dal Jun 2007 #450

Predefinito

@ Clary 95

se 95 corrisponde al tuo anno di nascita non avere fretta per niente...