a quanti anni il primo bacio? - Pagina 47

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1288 messaggi - 263551 Visite

Like Tree93Likes
  1. L'avatar di kikka_92

kikka_92 kikka_92 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 42 Membro dal Nov 2008
    Località taranto

Predefinito :)

ehm.......io ho 16 anni....e del primo bacio nemmeno l'ombra...

2. contessina contessina è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,686 Membro dal Jun 2007 #462

Predefinito

@ kikka_92

perché quella faccia? ognuno ha i suoi tempi...
    cmq io l'ho dato un mese prima di compiere 16 anni...

3. L'avatar di bimba_anonima

bimba_anonima bimba_anonima è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 108 Membro dal Nov 2008
    Località ehhh il mio paese??e kissà se esiste ankora questo paese..!!nn lo so nemmen io!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da contessina Visualizza Messaggio
    a quanti anni avete dato il primo bacio??
    e c'è qualcuno che come me non l'ha ancora dato??
    il primo bacio? se nn rikordo male a 11 anni...ma era un bacio senza senso...il mio primo vero bacio a 14 anni....è stato il piu bello...ma nn skorderò mai il giorno in kui ci mettemmo....fu bellissimo......
    Ultima modifica di Raziel86; 06-11-2008 alle 13:15 Motivo: Aggiunta di un tag ^^

4. L'avatar di Simply

Simply Simply è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Oct 2008 #464

Predefinito

..stai tranquilla per il primo bacio ce n'è di tempo e inoltre più sei matura e più è bello..
    Il mioprimo bacio l ho dato a 20 anni.. ma quello vero e il più bello in assoluto cioè pieno di amore.. a quasi 21..
    Ti assicuro che i baci dati a 16 anni sono belli ma non sono come quelli che dai quando sei più matura e cosciente.

5. L'avatar di PiccioLiNa_MoRa

PiccioLiNa_MoRa PiccioLiNa_MoRa è offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal Jun 2008
    Località Siracusa

Predefinito

Primo bacio l' ho dato al mio attuale ragazzo a 14 anni circa 5 mesi fa!

6. yumichan yumichan è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Aug 2008 #466

Predefinito

allora.. il mio primo bacio l'ho dato a 14 anni il 13 dicembre, ricordo che per me è stato talmente strano che quando sono tornata a casa avevo una sensazione strana in bocca e mi sono bevuta mezzo litro d'acqua.. hahaha

7. Bobba Bobba è offline PrincipianteMessaggi 92 Membro dal Oct 2008 #467

Predefinito

16 anni ...anzi precisamente 3 giorni fa

8. L'avatar di kiarina89

kiarina89 kiarina89 è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Nov 2008
    Località Sesto Fiorentino (fi)

Predefinito

...io il primo bacio l'ho dato a 13 anni....ma nn mi è piaciuto uhn gran che...
    però iquello ke considero il primo e vero bacio dato cn amore..l'ho dato un anno dopo....a14 anni...

9. L'avatar di piccolastella91

piccolastella91 piccolastella91 è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal Feb 2008 #469

Predefinito

il mio primo bacio???a 13 anni...ma è stato bello....!!

10. L'avatar di BiMbA_DoLcE

BiMbA_DoLcE BiMbA_DoLcE è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Nov 2008
    Località veneto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da contessina Visualizza Messaggio
    grazie giuly...
    cmq io non ho fretta...
    meglio dare tempo al tempo...
    Io ne avevo 12!!mi ricordo ancora era il primo x me e x lui!!imbarazzatissimi eravamo
    Ultima modifica di BiMbA_DoLcE; 06-11-2008 alle 18:25