a quanti anni il primo bacio? - Pagina 49

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1288 messaggi - 263551 Visite

Like Tree93Likes
  1. NancyMeryll NancyMeryll è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Dec 2008 #481

Predefinito

già!!

guarda vi dico una cosa: quando lui è venuto a casa mia quando ci siamo rimessi insieme mia madre ha detto davanti a lui "oh meno male, ci hai stressato per 4 anni parlando di lui" uhaha pensate che figura!!!!!!! eheh perchè in effetti è vero... è stato il mio primo amore lui... quindi mi è sempre rimasto nel cuore anche quando stavo con altri ragazzi a lui non l'ho mai dimenticato... è proprio vero che il primo amore non si scorda mai!! e io adesso ho avuto la fortuna di tornare con lui e ci stiamo creando un futuro insieme

2. DepressionMode DepressionMode è offline ApprendistaMessaggi 281 Membro dal Dec 2008 #482

Predefinito

Il mio primo bacio in bocca a 6 anni.
    Il mio primo bacio in bocca con la lingua a 12 anni.
    Mai pomiciato.
    Mai fatto sesso.
    Ultima modifica di DepressionMode; 13-12-2008 alle 15:19

3. L'avatar di Estate

Estate Estate è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Aug 2008 #483

Predefinito

a 5 anni in uno sgabuzzino dell'asilo!! XD
    ma quello "vero" a 14

4. L'avatar di PaTaToSa Tt SuA

PaTaToSa Tt SuA PaTaToSa Tt SuA è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Dec 2008
    Località roma

Predefinito

il mio primo bacio.. a 13 anni.. un bacio vero.. ma sopratutto pieno d'amore!!!

5. L'avatar di MissInnamorata

MissInnamorata MissInnamorata è offline ApprendistaMessaggi 314 Membro dal Oct 2008 #485

Predefinito

avevo 11 anni.... cioè in poche parole... non capivo una mazza!! però lui era carino
    " Vivi come puoi dal momento che non puoi vivere come vorresti..." -Stazio-

" Amor, ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m' abbandona." -Alighieri-

6. L'avatar di boy84

boy84 boy84 è offline PrincipianteMessaggi 171 Membro dal Dec 2008
    Località quante domande..

Predefinito

Il primo bacino "stampo" alle elementari, non ricordo quando..
    Il primo bacio vero a 17 anni..non lo dimenticherò mai..

7. Master Master è offline PrincipianteMessaggi 58 Membro dal Jun 2008
    Località Palermo

Predefinito

in seconda media...

8. L'avatar di princesspink

princesspink princesspink è offline PrincipianteMessaggi 149 Membro dal Aug 2008
    Località DoVe NoN sErVe SoGnArE

Predefinito

14 anni........

9. arianna33 arianna33 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 125 Membro dal Dec 2008
    Località Piacenza

Predefinito

io a 15 anni ,,,, è stato stupendo !!!!!!!! ,,,,

10. L'avatar di lapantera

lapantera lapantera è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Dec 2008 #490

Predefinito

18 anni