a quanti anni il primo bacio? - Pagina 5

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1295 messaggi - 273801 Visite

Like Tree97Likes
  1. L'avatar di Unica

Unica Unica è offline PrincipianteMessaggi 177 Membro dal Jun 2007
    Località napoli provincia!

Smile

a 13 anni..!!

2. L'avatar di seryneviani

seryneviani seryneviani è offline PrincipianteMessaggi 87 Membro dal Jul 2007 #42

Predefinito

13anni...e cmq contessina...di tempo ce n'è...nn correre mai...

3. contessina contessina è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,686 Membro dal Jun 2007 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PaNcHiNa Visualizza Messaggio
    Io ancora non ho dato il mio primo bacio...e spero in tutti i modi sia con la stessa persona che in futuro mi porterà sull'altare!
    Anch'io la penso come te!!!
    anche perchè + il tempo passa + capisco che il primo bacio è qualcosa molto prezioso, che non si dimentica mai...
    e proprio perchè non ho ancora trovato la persona giusta non mi va di darlo così tanto x seguire la moda...l'amore non è un gioco!!!

4. L'avatar di bimba89

bimba89 bimba89 è offline ApprendistaMessaggi 378 Membro dal Aug 2007
    Località brescia

Predefinito

io lo dato a 13 anni, il giorno della mia cresima, ma solo perche mi vergognavo di nn aver mai baciato nessuno! adesso mi pento, perche volevo che fosse speciale! nn sprecare la tua occasione!

5. L'avatar di giuls

giuls giuls è offline PrincipianteMessaggi 87 Membro dal Aug 2007 #45

Predefinito

sono daccordissimo con te bimba 89

6. L'avatar di SWEETYGIRL71

SWEETYGIRL71 SWEETYGIRL71 è offline PrincipianteMessaggi 52 Membro dal Aug 2007
    Località Domodossola

Predefinito

6 mesi fa... Ho 14 anni... Ma Di tempo ne hai... nn avere fretta... nn fare il mio stesso errore k credevo di essere proonta e poi nn lo ero e infatti nn mi è piaciuto... il problema è k bello o brutto k sia lo ricorderai...

7. L'avatar di desilovepeppe

desilovepeppe desilovepeppe è offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Aug 2007 #47

Predefinito

ciao contessina il mio primo bacio l'ho dato a 15 anni!

8. L'avatar di purzella

purzella purzella è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 286 Membro dal Aug 2007
    Località Bologna, Ancona, Barcelona, Paris

Predefinito

14.. mi pare

9. klaretta92 klaretta92 è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Aug 2007
    Località a rovereto! the best!

Predefinito

io avevo 13 anni.. il primo con amore a 15 anni.. contessina dai!!!!!!!!!!i primi baci nn si danno mai al vero amore! mi ricordo ke in seconda media nella mia classe si organizzano pomeriggi il cui gioco era quello della bottiglia e tutti si facevano tutti! giusto x provare..scoprire qst nuova cosa!

10. L'avatar di Lale

Lale Lale è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Aug 2007
    Località Roma

Predefinito

Ciao...Io il primo bacio l'ho dato a 14 anni..nn ero innamorata..ora ho 15 anni..e nn puoi nemmeno capire quanto vorrei tornare indietro..nn ho ancora dato un bacio cn vero amore...spero ke tu possa darlo.. un bacio