a quanti anni il primo bacio? - Pagina 51

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1294 messaggi - 270915 Visite

Like Tree96Likes
  1. UcciA UcciA è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Dec 2008
    Località Catania

Smile

Il mio primo bacio è stato a 13 anni..ma quello vero, dato con amore a 15..

2. L'avatar di ylenia innamorata

ylenia innamorata ylenia innamorata è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Oct 2008
    Località battipaglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da napoletana Visualizza Messaggio
    12...bellissimo..
    11 anni....ihihih ....

3. Fairangel16 Fairangel16 è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Dec 2008 #503

Predefinito

Io ho appena compiuto 13 anni e sono in seconda media e nn ho ancora baciato un ragazzo ma tante volte rischiavo di baciare qualcuno di sorpresa perke o mi giravo o cercavano di baciarmi...uffa pero tutte le volte ke stavo per baciare il raga ke mi piace da impazzire mi spostavo o eravamo in un posto pieno di gente!!!cmq nn vedo l'ora perke dicono ke il primo bacio nn si scorda mai!!!vedremo!!!

4. fabryxxx fabryxxx è offline BannedMessaggi 6,746 Membro dal Jun 2008
    Località prisòn federal de Sona,Panama

Predefinito

Già a 11 anni con la lingua??incredibile.

5. BIGJIM BIGJIM è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jan 2009 #505

Predefinito ihihihih

XD...
    Principianti...io a 7 anni con la lingua!!!ihihihihih..(CON MIA CUGINA)...

6. L'avatar di BiondinaInnamorata

BiondinaInnamorata BiondinaInnamorata è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Dec 2008
    Località bari-carbonara

Predefinito

io il mio primo bacio l'ho dato in 5 elementare!

7. L'avatar di piccola_cioppi

piccola_cioppi piccola_cioppi è offline JuniorMessaggi 1,238 Membro dal Dec 2007
    Località Napoli

Predefinito

A 12 anni e mezzo!
    ...e quando tutti i giorni diventano uguali, e perchè non ci si accorge più di tutte le cose ke succedono ogni qualvolta il sole attraversa il cielo..

Almeno tu nell'universo <3

8. L'avatar di Abby91

Abby91 Abby91 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 241 Membro dal Jan 2009
    Località Neverland

Predefinito

i prim bacetti a 10 anni ma niente di che, quelli diciamo più veri in primo liceo a 13 anni ma solo adesso a quasi 18 anni con il mio attuale ragazzo ho capito cosa voglia dire dare un bacio ad una persona che ami con tutta l'anima!

9. L'avatar di SweeT AnnA

SweeT AnnA SweeT AnnA è offline PrincipianteMessaggi 167 Membro dal Jan 2009
    Località campania

Wink

il mio primo bacio a 15 anni

10. L'avatar di chicchetta88

chicchetta88 chicchetta88 è offline PrincipianteMessaggi 177 Membro dal Jan 2009
    Località Lombardia

Predefinito

Io a 19 anni...troppo tardi? ma io sono timidissima davvero forse troppo
    Comunque eravamo in gita a Barcellona
    Prima di quel giorno mi facevo mille paranoie perchè avevo paura di non essere in grado di baciare decentemente...quando sei lì invece tutto viene naturale e la paura passa magicamente
    Comunque quel ragazzo in realtà non mi interessava nemmeno
    non l'ho più visto e lui non sa che è stato il primo