a quanti anni il primo bacio? - Pagina 53

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1294 messaggi - 270915 Visite

Like Tree96Likes
  1. Tattola92 Tattola92 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jan 2009 #521

Predefinito bellissimo...

il mio primo bacio a 14 anni ed è stato fantastico e con la persona che volevo anke se poi ci siamo lasciati dopo 1 mese e mezzo
    però è stato bellissimo!!!!!!!!!!!!!!

2. kekkolore kekkolore è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 266 Membro dal Jan 2009
    Località napoli

Predefinito

Il mio primo bacio l'ho dato a 14 anni,lei si chiamava Monica e devo dire che mi ha lasciato un bel ricordo quel momento....anche se ci baciammo non perchè fossimo fidanzati, ma solo perchè partecipando ad un gioco di gruppo ci capitò di pagar pegno,naturalmente nessuno quella sera era a conoscenza che si trattasse della mia prima volta.....mammamia come ero emozionato.....ma andò tutto bene fortunatamente......"almeno lo spero!"

3. angel_95 angel_95 è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Jan 2009
    Località iN uN mOndO di dOlci e caRameLLE

Predefinito

io l'ho dato il 16/11/08 e da qll sera è iniziata la mia favola...
    cmq c'è tempo... rikorda che le kose ke si fanno attendere alla fine sono sempre le più belle ciau kiss e buona fortuna

4. L'avatar di ilariaFG

ilariaFG ilariaFG è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Jul 2007
    Località Foggia

Predefinito

hei ciao ragazzi!!!! bè io il mio primo bacio l ho dato a quasi 12 anni con precisione 11anni e mezzo!!!un pò piccolina...ma non importa!!!!

5. rokka_love rokka_love è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Nov 2008
    Località foggia

Predefinito

ciao a tutte.. io il 1° bacio l'ho dato a 11 anni.. nn abbiate fretta di crescere!!! baci baci..

6. zanessina91 zanessina91 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4 Membro dal Jan 2009 #526

Predefinito devo ancora dare il mio primo bacio

ho quasi 18 anni e non ho ancora dato il primo bacio e non sono mai stata fidanzata.....in classe mi prendono in giro...uffa hep

7. pikkolaribelle pikkolaribelle è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jan 2009 #527

Predefinito 1 bacio...

il mio primo bacio è stato a 14 anni...dato ad una xsn ke x un anno mi ha ftt piangere e ridere...anke se qll storia è andata male,la porterò sempre dentro me...perciò non abbiate fretta di dare il primo bacio,xkè lo porterete dentro voi x ttt la vita...ma rikordate ke kmq ogni vlt ke bacerete una xsn diversa,sarà sempre la prima...certo non km alla prima in assoluto....

8. patata89 patata89 è offline BannedMessaggi 233 Membro dal Oct 2008 #528

Predefinito

il mio primo bacio a 13 anni...

9. ILARIA-ILARIA ILARIA-ILARIA è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Oct 2008 #529

Predefinito

il mio primo bacio?
    a 18 anni dopo la maturità con un ragazzo che non c'è più il secondo all'uomo con cui sto da 6 anni =)
    pochi ma buoni

10. L'avatar di annefam

annefam annefam è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal May 2007 #530

Predefinito

ciao ragazzi!!
    io il mio primo bacio l'ho dato a 19 anni..un po tardi devo dire..ma aspettavo di sentirmi pronta..con lui c'è stata una storia x un anno,poi abbiamo deciso di lasciar perdere,oltre al fatto ke dopo ho scoperto ke intrallazzava anche con una mia amica lo *******!!
    però a parte tutto essendo stato il mio primo ragazzo,non lo dimenticherò ne sn sicura.. anke se qst genere di ricordi a volte è meglio nn averne!!
    a tutti!!!