a quanti anni il primo bacio? - Pagina 55

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1294 messaggi - 270915 Visite

Like Tree96Likes
  1. L'avatar di sweet164

sweet164 sweet164 è offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Jan 2009
    Località verona

Predefinito c'e' ancora tempo

io devo dare ancora il primo bacio ed ho più o meno la tua età!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    contattami

2. L'avatar di briciolina_73

briciolina_73 briciolina_73 è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Sep 2007
    Località vivo con i miei genitori :)

Predefinito

il mio primo bacio stato quando avevo 18 annieravamo in un parco publico di sera i lampioni non c'erano la luna era stupenda quella sera c'erano tante stelle era di agosto stato il primo primo bacio ma non sapevo che il bacio bacio si faceva con io sono figlia unica nessuno mi aveva mai detto avete capito cosa voglio dire

3. CUCCIOLINA89 CUCCIOLINA89 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jan 2008 #543

Predefinito

io ho dato il primo bacio a 19 anni 4 mesi e 5 giorni...alle 2....ed è stato stupendo....:-)

4. RoMeO RoMeO è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 111 Membro dal Feb 2009
    Località Calabria

Predefinito

il mio primo bacio a 13 anni, sul divano di casa mia durante una pausa di studio con un gruppetto di amici...è stato molto dolce..ma..
    il bacio più bello della mia vita l'ho dato l'anno scorso, a metà luglio, di sera verso le 22.30 davanti il nostro liceo, alla ragazza (ed ex compagna di classe) che ho sognato per 8 anni pensate un pò, una bella piccola vittoria ^^
    ..quando mi sento ancora giù ci ripenso e mi scende una lacrima, ma dalla gioia..è stata l'emozione più intensa di tutta la mia vita..

..peccato poi sia finita male :P

cmq il primo bacio non si scorda mai, come la prima volta del resto..belle o brutte che siano ci accompagnano per sempre..e se il ricordo non è piacevole, basta farci una risatina su =)

un abbraccio a tti
    Ultima modifica di RoMeO; 04-02-2009 alle 14:42

5. L'avatar di popina92

popina92 popina92 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 28 Membro dal Jun 2008
    Località Alessandria....

Predefinito

il mio primo bacio l'ho dato a 14 anni sul pullman in ritorno da una gita scolastica...è stato molto bello e nn lo dimenticherò mai anche se poi la storia è finita male...poi sn venuti anche altri baci (alcuni da dimenticare)...cmq nn disprerare hai ancora tempo...e poi ripensando ad alcuni baci ti capiterà di riderci su...

6. L'avatar di Poison ChiaRa

Poison ChiaRa Poison ChiaRa è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Aug 2007 #546

Predefinito

il primo a 12 anni e non mi è piaciuto per nulla..

7. nikitta92 nikitta92 è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Feb 2009
    Località catania,italia

Predefinito

il mio primo bacio l'ho dato all'età di 15 anni

8. le 2 geme4ever le 2 geme4ever è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Feb 2009 #548

Talking Il primo Bacio!!

Io,ho dato il primo bacio all'asilo,ma quello vero in 1°media.........cn il mio migliore amico.........

9. gattinadolce gattinadolce è offline BannedMessaggi 956 Membro dal Feb 2009 #549

Predefinito

il mio primo bacio l'ho dato a 15 anni al mio primo ragazzo e ai quei tempi aveva 16 anni

10. Amimine69 Amimine69 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Feb 2009 #550

Predefinito

io l'ho dato a 12 anni..ciau