a quanti anni il primo bacio? - Pagina 56

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1294 messaggi - 270915 Visite

Like Tree96Likes
  1. L'avatar di antoni84

antoni84 antoni84 è offline PrincipianteMessaggi 159 Membro dal Nov 2008
    Località Sicily

Predefinito

io l'ho dato a 16 anni,lui ne aveva 18.

2. IHATETHEKISS IHATETHEKISS è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Feb 2009
    Località italiiiiaaaa

Predefinito

io ho 12 anni l'ho dato qst sera alle 18 con un ragazzo ke nn mi piace eravamo davanti al computer lui si mette sulla mia spalla e poi....smakk nn è stato malaccio ma preferivo darlo a qualcuno ke mi interessa.......approposito.....
    TI AMO MATTEO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3. L'avatar di Andre83

Andre83 Andre83 è offline PrincipianteMessaggi 54 Membro dal Feb 2009
    Località Trieste

Predefinito

beh il mio primo vero bacio l'ho dato a 24 anni..ovvero in luglio del 2007..un vecchietto al vostro confronto.
    Ho atteso a lungo prima di provare del vero interesse per una ragazza, forse troppo..le occasioni non mi sono mancate, ma d'altronde non capisco il senso di dare un bacio a una persona per la quale non si prova un sentimento profondo. e sinceramente credo che prima dei 16 anni non si sia capaci di provare un tale sentimento.

La mia presentazione l'ho fatta ma la devono ancora pubblicare.

4. L'avatar di xXDoPPiaDXx

xXDoPPiaDXx xXDoPPiaDXx è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal Feb 2009
    Località Nel mio mondo fantastico

Predefinito

Beh se per bacio si intende quello vero ed importante non l'ho ancora dato del tutto. Ma ho 14 anni sto in tempo ihih! Invece il primo bacetto l'ho dato a quello che oggi è il mio migliore amico a 12 anni xD

5. L'avatar di Andre83

Località Trieste

Predefinito

ecco, prima di me c'è l'esempio di una ragazzina..scusa, ma se non ti piace il tuo amico perché ti sei fatta baciare???

6. L'avatar di Andre83

Località Trieste

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IHATETHEKISS Visualizza Messaggio
    io ho 12 anni l'ho dato qst sera alle 18 con un ragazzo ke nn mi piace eravamo davanti al computer lui si mette sulla mia spalla e poi....smakk nn è stato malaccio ma preferivo darlo a qualcuno ke mi interessa.
    mi riferivo a questo

7. L'avatar di vampiretta_92

vampiretta_92 vampiretta_92 è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Jan 2009 #557

Predefinito

io avevo 15 anni,lui 18..x me è stato bellissimo perchè l'ho desiderato x 3 anni e finalmente lui mi aveva notata..peccato che poi si è rivelato essere quello che è...ma non mi pento che il mio primo bacio sia stato proprio con lui

8. onaona onaona è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Nov 2008
    Località bologna

Predefinito il primo bacio

il primo bacio,mi ricordo con chi ma non l età ,ma non importa,il primo vero bacio dato con amore e passione tre anni fa, semplicemente senza parole, e anke se ora non sto piu con quella persona se ripenso ahai suoi baci mi scaldo dentro..........ciao

9. L'avatar di VNG89

VNG89 VNG89 è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Feb 2009
    Località ..lontano...

Predefinito

Io il mio primo bacio non l'ho ancora dato..aspetto di innamorarmi davvero ..sono una persona paziente, ma forse troppo sognatrice!

10. IHATETHEKISS IHATETHEKISS è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Feb 2009
    Località italiiiiaaaa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andre83 Visualizza Messaggio
    mi riferivo a questo
    è da molto tempo ke voglio dare il mio primo bacio e nn ho saputo resistere........sò ke ho sbagliato ma nn ci posso fare + nnt....probabilmente l'ho sprecato ma nn è stato il mio primo VERO bacio anke xkè nn ci siamo messi insieme...ora ho tutto il tempo x dare quello vero.........