a quanti anni il primo bacio? - Pagina 6

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1295 messaggi - 273801 Visite

Like Tree97Likes
  1. L'avatar di SWEETYGIRL71

SWEETYGIRL71 SWEETYGIRL71 è offline PrincipianteMessaggi 52 Membro dal Aug 2007
    Località Domodossola

Predefinito

allora... ricorda di nn essere di fretta o di farlo solo xk gli altri lo hanno ftt...

2. L'avatar di Valentina

Valentina Valentina è offline FriendMessaggi 2,991 Membro dal May 2007
    Località nella Villa di Andrea

Predefinito

14 anni..25 febbraio 2000 credo ahahaha non me lo ricordo con precisione.. -_-'

3. L'avatar di H3XiK4

H3XiK4 H3XiK4 è offline PrincipianteMessaggi 104 Membro dal Jun 2007
    Località scicli

Predefinito

allora il mio primo bacio l'ho dato il 27 dicembre 2004 praticamente 23 giorni prima d compiere 18 anni... il secondo l'ho dato il 26 ottobre 2005 al mio attuale ragazzo... il primo l'ho dato ad un ragazzo ke mi ha presa alla sprovvista e k enn mi piaceva x nulla... in effetti anke il secondo mi ha preso alla sprovvista ma l'ho aspettavo da tanto e qnd è arrivato ho sentito le campane...

la vita ti riseverà sempre delle sorprese... vivile come meglio puoi...

4. L'avatar di Serena88

Serena88 Serena88 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 127 Membro dal Aug 2007 #54

Wink

13 anni, in un garage , con un mio compagno di classe che mi piaceva molto e che ora è uno dei miei migliori amici, però il bacio vero e meno infantile l'ho dato a 15 il giorno dopo il mio compleanno...!è un bel ricordo...

5. L'avatar di giu92ly

giu92ly giu92ly è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Aug 2007
    Località roma

Predefinito ke bellooooooo... mi sn innamorata

io ho baciato x la prima volta in vita mia un ragazzo ke ho incontrato su una chat (netlok...) c siamo conosciuti li, e da tre settimane c parliamo.. poi 3 gg fa c siamo incontrati ed è scoppiato l'amore... il primo bacio.. le sue carezze... i suoi abbracci... :P ke bello sura da sl 3 gg ... ma mi sn innamorata.. è dolse è ... il mio principe azzurro. i miei sogni cn lui sn diventati realtà... il desiderio espresso alla fontana d trevi si è esaudito XD:P hihih.... auguri ... baci...

6. L'avatar di babypuffina

babypuffina babypuffina è offline ApprendistaMessaggi 256 Membro dal Jun 2007
    Località trieste

Predefinito

il mio primo bacio a 13 anni il 13 febbraio 2004..per strada e sotto la neve..è stato così magico! lo ricordo davvero cn piacere...lui ora sta cn un'altra da tre anni, ma va benissimo così! mi lega a lui sl un bellissimo ricordo!
    O siamo capaci di sconfiggere le opinioni contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le opinioni con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
    Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

7. lolly92 lolly92 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Aug 2007
    Località al mio paese

Predefinito

il mio primo bacio e stato a 10 anni ma cn qst raga sn stata tre anni dopodike ho capito k mi voglio divertire e presto x una storia seria...

8. lolly92 lolly92 è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Aug 2007
    Località al mio paese

Predefinito

i baci piu sentiti sn stati 2 poi gli altri ho perso il conto...tenete conto ke da giugno sa mo ne ho avuti 26...nn pensate male...

9. L'avatar di tataecoccinella

tataecoccinella tataecoccinella è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Aug 2007 #59

Predefinito Primo Bacio

il primo bacio non si scorda mai..almeno così si dice..il primo è stato dato a 14 anni con il mio ragazzo di allora..facendo conto che ho 29 anni ne è passata di acqua sotto i ponti..
    però quello che ricordo meglio e che è il migliore è uno degli ultimi..semplicemente paradisiaco...

10. Liby88 Liby88 è offline PrincipianteMessaggi 23 Membro dal Aug 2007 #60

Predefinito

Il mio primo bacio l'ho dato ad un ragazzo con il quale poi ho trascorso ben 5 anni. Avevo 13 anni e lui la mia stessa età, ora ne ho 19 e ci siamo lasciati esattamente un anno fa... Però ci siamo amati e sono felice di averlo dato ad una persona che mi ricorderò per tutta la vita... Bacio a tutteeeeeeeee!!!!!