a quanti anni il primo bacio? - Pagina 60

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1288 messaggi - 263551 Visite

Like Tree93Likes
  1. Indaco Indaco è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 330 Membro dal Feb 2008
    Località Ferrara

Predefinito

a 25

2. L'avatar di Cuoredipanna

Cuoredipanna Cuoredipanna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12 Membro dal May 2009
    Località Nella cità delle speranze

Predefinito

Come l'amore non ha tà...nemmeno il primo bacio...se dato veramente!!!

3. L'avatar di Matte88

Matte88 Matte88 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal May 2009
    Località Liguria

Predefinito

precisamente il 12 febbraio 2009 alle ore 15:40 circa in una stazione ferroviaria.... semplicemente indimenticabile.... ma siccome si è rivelato un amore non corrisposto, fa male da morire...

4. L'avatar di Scriccioloemomo

Scriccioloemomo Scriccioloemomo è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Apr 2008
    Località Vigevano

Predefinito Il bacio e importante ma non lascia tracce evidenti . . .

Io il mio primo bacio lo dato a 17 anni al ragazzo con cui o fatto l'amore la prima volta e anche a me e risultato un fallimento totale quindi prendilo come esperienza e come un bel ricordo perché e quello che alla fine resta quando trovi la persona giusta vedrai

5. L'avatar di mortodentro

mortodentro mortodentro è offline ApprendistaMessaggi 396 Membro dal Apr 2009
    Località non ve lo dico

Predefinito

a 10 anni,in colonia al mare!!indimenticabile!!

6. L'avatar di Ederuccia

Ederuccia Ederuccia è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 33 Membro dal Jan 2009 #596

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Indaco Visualizza Messaggio
    a 25
    ah allora nn ho di cosa preoccuparmii

7. L'avatar di Ederuccia

Ederuccia Ederuccia è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 33 Membro dal Jan 2009 #597

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da briciolina_73 Visualizza Messaggio
    io avevo 18 anni quando dato il primo bacio ed è stato romanticissimo, eravamo in un parco era una notte stellata la luna era piena e bellisisma
    wowww
    proprio come immagino il mio =)=)

8. L'avatar di briciolina_73

briciolina_73 briciolina_73 è offline PrincipianteMessaggi 66 Membro dal Sep 2007
    Località vivo con i miei genitori :)

Predefinito

18 anni avevo

9. laserboy laserboy è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal May 2009 #599

Predefinito

beh onestamente non ve lo saprei dire...forse intorno ai 16 anni...ma solo con l'ultima ragazza è come se avessi baciato per la prima volta...un bacio piu bello dell'altro ma soprattutto sempre passionale

10. L'avatar di lacrimargento

lacrimargento lacrimargento è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 69 Membro dal May 2009
    Località su 1 spiaggia d fronte ad 1 tramonto con il my amore!

Predefinito

L'8 Febbraio di qst anno (ho 14 anni...) ed il my è vero amore va ancora avanti la nostra storia e va sempre meglio!