-
20 settembre 2002...avevo 13 anni....quasi 14..
-
Io non l'ho ancora dato ^^ anche se spero di esserci vicina xk amo particolarmente un ragazzo <3 che è tenerissimo e bellissimo sembra quasi il principe azzurro O.O ho 13 anni.. cmq hai ragione ad aspettare e nn fare cm le t.... che vanno al gioco della bottiglia sl x andare.. io addirittura in classe mia sn l'unica sapete xk?? xk prima sn andate tt alla stessa festa cn lo stesso ragazzo e poi sn andate fra donne!!! ma che schifoooo preferisco 1000 volte me che non ho mai baciato! anche xk nn so qnt sia bello il primo bacio se nn ami e se lo fai sl x divertimento, nn so neanche se si possa definire primo bacio!!
-
beh io 13 anni...ma potevo pure aspettare...nn è stato x nnt na meraviglia
ora ho 17 anni e ho xso il conto di qnt baci dò al mio attuale amore
-
mai, e immagino che non bacerò mai nessuna, loro non vogliono con me
-
l'1 dicembre scorso e avevo 15 anni. però me ne sono pentita. il io vero primo bacio alla persona che tutt'ora amo è stato il 9 aprile a 16 anni.
-
dieci anni fa, a 13 anni
-
lo sto aspettando e probabilmente aspetterò ancora per molti altri anni, ho 17 anni
-
29...imbarazzante vero?
-
Per SM79
Primo bacio a 17 anni
29 anni il primo bacio? Non è assolutamente imbarazzante, onguno di noi fa le cose solo ed esclusivamente quando si sente di farle
Ciao -
Si è vero alla fine son stato contento anche così....almeno è stato con una persona che mi piace davvero...in passato le occasioni ci son state ma non le ho mai colte forse non era il momento giusto o le persone adatte....
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it