a quanti anni il primo bacio? - Pagina 68

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1286 messaggi - 255429 Visite

Like Tree93Likes
  1. L'avatar di nuvolosa

nuvolosa nuvolosa  offline Super ApprendistaMessaggi 852 Membro dal Feb 2009
    Localit sicily!!!!

Predefinito

a 13 con un ragazzo di 18.....
    pero' e' stato a stampo....
    iu una piazza....

2. PaTaTiNa_95 PaTaTiNa_95  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 107 Membro dal Jun 2009
    Localit ROMA

Predefinito

tipo 13 o 12 non ricordo hahahahahaha

3. L'avatar di Melancholy_Moon

Melancholy_Moon Melancholy_Moon  offline Super ApprendistaMessaggi 772 Membro dal Jun 2009 #673

Predefinito

Il mio stato nell'estate dei miei 15 anni... lui ne aveva 23. Non stato bello, l'ho dato pi per provare che per altro. Ricordo solo quel sapore di ceneriera in bocca perch entrambi avevamo fumato. Allora non sapevo cosa significasse dare un bacio per desiderio di fondersi con la persona che ti piace... Poi si cresce e le cose cambiano ovviamente, per fortuna

4. danieled1c danieled1c  offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Feb 2009 #674

Predefinito

Per Cordelia e Marco.
    E' un problema diichiararsi...lo farei anche...l'idea della rosa a casa é bella, ma io ho pensato, e sto portando a termine un'idea che mi sembra ancora più bella: una serenata - ho modificato la canzone ''è per te''di Jovanotti...ora sto contattando un mio amico musicista per fargliela riorganizzare a dovere efargliela cantare per vedere cosa viene fuori...poi volevo fargli la serenata sotto casa o al lavoro...non so...ma mi sa che non faccio niente perché la metterei a disagio, in imbarazzo, insomma é una cosa assurda! Considerate che in definitiva non é altro che una conoscente, cioé non siamo mai usciti, e cosa più importante non si apre con me, non parliamo di altro che del lavoro che facevamo (raramenente di altro), non la faccio ridere, non la faccio interessare...insomma meno di zero...inoltre le ho scritto dei messaggi su Leggo (tanto so che non li legge...dove lavora ora non ci arriva), e ho tante di quelle idee romantiche...ma sono tutte per dopo, per un secondo momento, quando magari uno sta con una e gli vuol dimostrare il bene che le vuole...non per ora...ora ci vuole ben altro! Ma io sono bloccato, non riesco a fare niente...se non scrivere e immaginare tante belle cose...non esco...e se esco mi rifugio in un paio di luoghi d(ospedale e autogrill)dove sono lontano dal mondo che quando guardo mi fa solo male vedere gente che più o meno tutti hanno qualcuno e io no...pensate a quanto fa male vedere gente che si bacia, si stringe, si tiene per mano, litiga (quanto vorrei vivere anche questa esperienza, solo perché almeno vuol dire avere qualcuna che ti é vicina), fa la pace, si bacia, scherza, si tocca, si struscia...senza parlare di come vo ai matti se penso che lei esce con qualcuno, si diverte, e poi lui se la spupazza...non riesco a dormire, ho urti di vomito, vorrei potere chiudere il cervello....per ora basta....

5. danieled1c danieled1c  offline PrincipianteMessaggi 20 Membro dal Feb 2009 #675

Predefinito

Per Cordelia e Marco.
    E' un problema diichiararsi...lo farei anche...l'idea della rosa a casa é bella, ma io ho pensato, e sto portando a termine un'idea che mi sembra ancora più bella: una serenata - ho modificato la canzone ''è per te''di Jovanotti...ora sto contattando un mio amico musicista per fargliela riorganizzare a dovere efargliela cantare per vedere cosa viene fuori...poi volevo fargli la serenata sotto casa o al lavoro...non so...ma mi sa che non faccio niente perché la metterei a disagio, in imbarazzo, insomma é una cosa assurda! Considerate che in definitiva non é altro che una conoscente, cioé non siamo mai usciti, e cosa più importante non si apre con me, non parliamo di altro che del lavoro che facevamo (raramenente di altro), non la faccio ridere, non la faccio interessare...insomma meno di zero...inoltre le ho scritto dei messaggi su Leggo (tanto so che non li legge...dove lavora ora non ci arriva), e ho tante di quelle idee romantiche...ma sono tutte per dopo, per un secondo momento, quando magari uno sta con una e gli vuol dimostrare il bene che le vuole...non per ora...ora ci vuole ben altro! Ma io sono bloccato, non riesco a fare niente...se non scrivere e immaginare tante belle cose...non esco...e se esco mi rifugio in un paio di luoghi d(ospedale e autogrill)dove sono lontano dal mondo che quando guardo mi fa solo male vedere gente che più o meno tutti hanno qualcuno e io no...pensate a quanto fa male vedere gente che si bacia, si stringe, si tiene per mano, litiga (quanto vorrei vivere anche questa esperienza, solo perché almeno vuol dire avere qualcuna che ti é vicina), fa la pace, si bacia, scherza, si tocca, si struscia...senza parlare di come vo ai matti se penso che lei esce con qualcuno, si diverte, e poi lui se la spupazza...non riesco a dormire, ho urti di vomito, vorrei potere chiudere il cervello....per ora basta....

6. L'avatar di silentdeath

silentdeath silentdeath  offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Oct 2009
    Localit Piemonte

Predefinito

Il mio primo bacio a 16 anni...mi ricordo benissimo:seduti entrambi sul mio scooter.
    Ma non mi piaciuto molto...dato che mi ha infilato subito la lingua in bocca... -.-'

7. pc2626 pc2626  offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Oct 2009 #677

Predefinito

a 12 anni. Ma in effetti stato a 15 con la ragazza che amo...

8. eustorgio eustorgio  offline PrincipianteMessaggi 194 Membro dal Aug 2007
    Localit Nel regno delle zanzare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da contessina Visualizza Messaggio
    c' qualcuno che come me non l'ha ancora dato??
    Presente

9. L'avatar di alexietto96

alexietto96 alexietto96  offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Oct 2009
    Localit italia,roma

IL PRIMO BACIOA 12 ANNI

10. L'avatar di Kryfox

Kryfox Kryfox  offline PrincipianteMessaggi 43 Membro dal Jun 2009
    Localit a TRUZZOLAND..... non fatemici pensare

Predefinito

Primo bacio a sedici anni con l'amore della mia vita....