a quanti anni il primo bacio? - Pagina 7

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1295 messaggi - 273801 Visite

Like Tree97Likes
  1. L'avatar di baby

baby baby è offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal Jun 2007
    Località Mergozzo-Verbania

Predefinito

il mio primo bacio è arrivato il giorno del mio 14°compleanno.... è stato molto dolce... poi ho avuto una storia fatta di tira e molla cn qst ragazzo ma ho un dolce ricordo.... e ora il mio primo vero bacio da strainnamorata è stato il 25/12/06 giorn in cui mi sn messa cn il mio attuale ragazzo... lo aspettavo davvero cn ansia....

2. pikkolacenerentola pikkolacenerentola è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Sep 2007
    Località newcity

Predefinito

Il mio primo bacio è stato il 16/11/06 a 14 anni alla festa di una mia amica..è stata una cosa ke nn dimentikerò mai..quei momenti passati cn lui sn stati bellissimi..la cosa triste e x quel bacio sto soffrendo da quasi un anno e alcune volte vorrei nn fosse mai successo..xk nn pensavo ke potessi soffrire così tanto x una xsn ke nn mi merita

3. cry91 cry91 è offline PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Sep 2007 #63

Post Io???

L'ho dato 13anni!!!!

4. L'avatar di Elenuccia

Elenuccia Elenuccia è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Sep 2007
    Località Brikerasio-Torino

Predefinito

il mio primo bacio a 12 anni
    bellissima esperienza e m sn stupita d nn essere arrossita cm immaginavo

5. L'avatar di fra_1992

fra_1992 fra_1992 è offline ApprendistaMessaggi 402 Membro dal Aug 2007
    Località Nel mondo dei sogni...(liby)

Predefinito IL mio primo bacio!!

Il mio primo bacio è stato nel dicembre 2004, lo desideravo tanto.
    Pensavo sempre che avrei dato il primo bacio..ad un ragazzo che mi piacesse moltissimo.In quel caso,mi piaceva moltissimo il mio miglior amico,ma non lo sapeva che avevo una cotta per lui.Un giorno eravamo io lui e una mia compagna,pronti per far il cartellone,ke (venne uno skifo)..però eravamo stanchi così decidemmo di fare il solito gioco:nome ,verità e tre cose.La mia amica come obbligo disse a lui di baciarmi..lui tutto rosso,disse che il bacio deve essere spontaneo..però dopo,venne vicino a me e mi fece chiudere gli occhi,dicendo che doveva farmi una sorpresa.E mi diede quel famoso e speciale bacio.Ora è ancora mio miglior amico,e se per 6 mesi non mi piaceva più,perchè non lo vedevo ed era cambiato...un giorno venne e mi fà capire che gli piaccio,ma fingo di nulla.Ora che mi piace di nuovo,perchè è tornato quello di una volta..forse a lui non piaccio più come sua ragazza,ma solo amici,beh...sembriamo Ross e Rachel di Friends.Speriamo bene..kissà forse non è così..è solo freddo perchè siamo amicissimi.

6. lasognatrice lasognatrice è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Sep 2007 #66

Wink

ciao nn so quanti anni hai ma io credo che se tornerei indietro nel tempo nn darei il mio primo bacio a 12 anni..... anche perche nn la persona che lo dato ora col tempo mi rendo conto che nn e tanto importante ce tempo credimi e un consiglio dallo quando ne sei veramente sicura

7. lollipop lollipop è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 11 Membro dal Sep 2007 #67

Predefinito

il mio primo bacio a 14 anni...fantastico!!!...ne è valsa la pena di aspettare

8. Sellyna Sellyna è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Aug 2007 #68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ursa Maior Visualizza Messaggio
    io a 11 anni cn il mio primo e finora unico amore!!
    ke belloo ma siete ancora insieme???

9. L'avatar di niki92

niki92 niki92 è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Sep 2007
    Località lecce

Predefinito

11anni,ma me lo ricordo come il più bello

10. L'avatar di Amaranta

Amaranta Amaranta è offline ApprendistaMessaggi 267 Membro dal Sep 2007 #70

Predefinito

il mio primo abcio nn è che mi sia piaciuto tanto cmq 14 anni ihihiih