-
14
-
io ho 18 anni e ancora non ho mai baciato e cosi come stanno le cose probabilmente il mio primo bacio sarà il bacio dolce e sensuale della Morte . cmq sinceramente trovo molto squallido baciarsi a 11-12-13 anni, lo trovo disgustoso e stomachevole.
ps.: cmq 18 sono veramente troppi -
Ciao!
Il mio primo bacio vero (alla francese quindi... tralascio un bacetto dato a fior di labbra ad un mio compagno di liceo) l'ho dato a 17 anni.
Lui era più grande di me, non si radeva credo da un paio di giorni e fu abbastanza "irruento".
Esperienza poco piacevole.
In seguito però ho constatato che ognuno ha un suo modo di baciare... per fortuna! -
-
Caro ignoto,
io ho 42 anni e non ho ancora mai baciato, quindi allora posso anche spararmi, secondo te...
Saluti! -
31 anni,mai baciato.
-
Cioè secondo voi baciarsi a 11-12 anni è normale... poco ci manca che sono le elementari!!!!!
e ci mancherebbe altro non andare oltre....
ma voi per bacio intendete pure con la lingua fatemi capire... -
Primo bacio a 19 anni (forse un pò tardino...) in compenso a 20 nasceva mio figlio!!!
(forse un pò prestino...)
.Comunque parlando seriamente credo non ci sia un'età giusta e una sbagliata,di certo c'è che a 11/12 anni sarebbe meglio dedicarsi ad altro senza correre verso l'età adulta...
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it