a quanti anni il primo bacio? - Pagina 71

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1295 messaggi - 277991 Visite

Like Tree97Likes
  1. DolceZuccheroNero96 DolceZuccheroNero96 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Dec 2009
    Località Italia

Predefinito

14

2. ignoto ignoto è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Nov 2009 #702

Predefinito

io ho 18 anni e ancora non ho mai baciato e cosi come stanno le cose probabilmente il mio primo bacio sarà il bacio dolce e sensuale della Morte . cmq sinceramente trovo molto squallido baciarsi a 11-12-13 anni, lo trovo disgustoso e stomachevole.
    ps.: cmq 18 sono veramente troppi

3. L'avatar di lady_oscar

lady_oscar lady_oscar è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Jan 2010 #703

Predefinito

Ciao!
    Il mio primo bacio vero (alla francese quindi... tralascio un bacetto dato a fior di labbra ad un mio compagno di liceo ) l'ho dato a 17 anni.
    Lui era più grande di me, non si radeva credo da un paio di giorni e fu abbastanza "irruento".
    Esperienza poco piacevole.
    In seguito però ho constatato che ognuno ha un suo modo di baciare... per fortuna!

4. L'avatar di lady_oscar

lady_oscar lady_oscar è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Jan 2010 #704

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ignoto Visualizza Messaggio
    io ho 18 anni e ancora non ho mai baciato e cosi come stanno le cose probabilmente il mio primo bacio sarà il bacio dolce e sensuale della Morte . cmq sinceramente trovo molto squallido baciarsi a 11-12-13 anni, lo trovo disgustoso e stomachevole.
    ps.: cmq 18 sono veramente troppi

Ignoto... come sei tragico!
    Io invece credo che baciarsi a 11-12 anni sia una cosa dolcissima... concordo però sul fatto che andare "oltre" i baci, a quell'età, sia un pò prematuro.
    Vedrai che presto troverai qualcuna con cui fare questa bellissima esperienza

5. ignoto ignoto è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Nov 2009 #705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lady_oscar Visualizza Messaggio
    Ignoto... come sei tragico!
    Io invece credo che baciarsi a 11-12 anni sia una cosa dolcissima... concordo però sul fatto che andare "oltre" i baci, a quell'età, sia un pò prematuro.
    Vedrai che presto troverai qualcuna con cui fare questa bellissima esperienza
    io? non mi conosci, è impossibile

6. L'avatar di mauroemme

mauroemme mauroemme è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Nov 2009
    Località Borgo a Buggiano (PT)

Predefinito

Caro ignoto,
    io ho 42 anni e non ho ancora mai baciato, quindi allora posso anche spararmi, secondo te...

Saluti!

7. Virg79 Virg79 è offline Super ApprendistaMessaggi 547 Membro dal Jan 2009 #707

Predefinito

31 anni,mai baciato.

8. L'avatar di teneruccio

teneruccio teneruccio è offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Nov 2009 #708

Predefinito

Cioè secondo voi baciarsi a 11-12 anni è normale... poco ci manca che sono le elementari!!!!!
    e ci mancherebbe altro non andare oltre....

ma voi per bacio intendete pure con la lingua fatemi capire...

9. L'avatar di Aikidotattoo

Aikidotattoo Aikidotattoo è offline PrincipianteMessaggi 105 Membro dal Dec 2009
    Località Romano di lombardia (BG)

Predefinito

Primo bacio a 19 anni (forse un pò tardino...) in compenso a 20 nasceva mio figlio!!! (forse un pò prestino...).Comunque parlando seriamente credo non ci sia un'età giusta e una sbagliata,di certo c'è che a 11/12 anni sarebbe meglio dedicarsi ad altro senza correre verso l'età adulta...

10. DolceZuccheroNero96 DolceZuccheroNero96 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Dec 2009
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lasognatrice Visualizza Messaggio
    ciao nn so quanti anni hai ma io credo che se tornerei indietro nel tempo nn darei il mio primo bacio a 12 anni..... anche perche nn la persona che lo dato ora col tempo mi rendo conto che nn e tanto importante ce tempo credimi e un consiglio dallo quando ne sei veramente sicura
    "Se tornerei" ? -.-
    "Ce tempo" ? -.-
    Comincierei a studiare l'italiano se fossi in te.