a quanti anni il primo bacio? - Pagina 74

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1295 messaggi - 277997 Visite

Like Tree97Likes
  1. Giadyna_Dolce Giadyna_Dolce  offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal Jul 2009
    Localit Livornoooo.F (Piemonte)

Predefinito

Posso fare una domanda inesperta?? ma...quando si da il bacio no, cn la lingua... se quando ti stacchi tt intorno alle labbra umido, nn le labbra qll normale, proprio tt attorno.. normale? lo so una domanda stupida...

2. L'avatar di framale

framale framale  offline MasterMessaggi 32,243 Membro dal Aug 2009
    Localit Atlantide

Predefinito

si b a meno che uno/a non soffra di secchezza totale e aridit infinita ( in qs caso offrigli da bere prima , anche acqua .. magari sta morendo disidratato .. ) un p di umido si sente

3. VictoireD_ VictoireD_  offline PrincipianteMessaggi 138 Membro dal Feb 2010 #733

Predefinito

Io tardino.. a 18 anni, ma sono felice di aver aspettato lui..

4. Danterrs Danterrs  offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Jan 2010 #734

Predefinito

Primo a 14 anni, quello "vero" a 18

5. L'avatar di teneruccio

teneruccio teneruccio  offline Super ApprendistaMessaggi 506 Membro dal Nov 2009 #735

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giadyna_Dolce Visualizza Messaggio
    Posso fare una domanda inesperta?? ma...quando si da il bacio no, cn la lingua... se quando ti stacchi tt intorno alle labbra umido, nn le labbra qll normale, proprio tt attorno.. normale? lo so una domanda stupida...

pure a me successo, forse perch l'altro con la lingua ti ha preso pure fuori

6. L'avatar di balaclava

balaclava balaclava  offline JuniorMessaggi 1,082 Membro dal Feb 2010 #736

Predefinito

A 12 anni e mezzo, a ferragosto.

piu per scommessa che altro

7. THELONER THELONER  offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Jan 2010 #737

Predefinito

Ho 20 anni e nn lo ancora dato .... mi sa che ormai nn ne daro piu le ragazze sembrano capuire che nn sn capace a darli

8. L'avatar di Brezzautunnale

Brezzautunnale Brezzautunnale  offline PrincipianteMessaggi 148 Membro dal Apr 2010
    Localit Cerro Maggiore (MI)

Predefinito

17 anni, 5 mesi fa su per gi.
    Pensavo dovesse passare chiss quanto tempo prima del fatidico giorno... e invece...
    Blam! Cos, all'improvviso, sono arrivati lei ed il dolce bacio

9. L'avatar di Ophelia179

Ophelia179 Ophelia179  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 22 Membro dal Apr 2010
    Localit England! (se...magari!)

Predefinito

io ho dato il mio primo bacio a 16 anni io che lo immaginavo come la cosa pi romantica del mondo ho ricevuto un colpo di denti tremendo! n io n lui eravamo granch bravi a baciare xD se solo ci penso muoio dal ridere!

10. L'avatar di Summer85

Summer85 Summer85  offline BannedMessaggi 1,056 Membro dal Dec 2009 #740

Predefinito

A 15 anni