-
A 15 anni.. ma non fu bellissimo, fu dato quasi perchè DOVEVO darlo.. altro che romanticherie e cose varie
il vero bacio arrivò un paio di mesi dopo..e fu stupendo
-
Ieri sera, a 34 anni e 8 giorni.
Lei l'ho conosciuta su internet circa un mese fa. Settimana scorsa ci siamo incontrati per la prima volta e l'ho portata fuori a cena per festeggiare il mio compleanno. Ci siamo trovati bene e abbiamo deciso di rivederci, così ieri ho ricambiato la visita. Siamo stati insieme tutto il pomeriggio, abbiamo cenato in pizzeria, poi un giretto per la città verso il parcheggio dove avevo lasciato l'auto. Una chiacchiera tira l'altra e ad un certo punto, al momento dei saluti, ho appoggiato le mie labbra alle sue.
Non sapevo come avrebbe reagito, ero preparato a tutto, da un passo indietro a un cartone in faccia. Invece ha ricambiato e anzichè salutarci siamo rimasti avvinghiati per un'altra oretta buona. -
Il primo bacetto
l'ho dato all'età di 14 anni; era estate ed io e questo mio amico ci eravamo un po innamorati. Ci siamo baciati la sera prima che lui partisse per ritornare dalle sue parti. L'ho rivisto qualche anno fa, quindi a distanza di quasi 10 anni da quel bacetto
E' fidanzato e felice...beato lui!
-
16 anni. E' stato un gesto premeditato. Non ci ho capito nulla però, essendo inesperta, non capivo nè dove fossero le labbra, nè dove fosse la lingua. Mi lasciò con la testa vuota
-
-
Io l'ho dato a 14 anni.. Ma anche per me è stato perchè Dovevo..
Diciamo che stavo con la persona a cui ho tenuto tanto, però io mi immaginavo ''il primo bacio'' come un momento di trasporto nel quale non pensavi a cosa stavi facendo.. E invece.. Mentre baciavo, pensavo a come muovere le labbra e la lingua ahahah Se ci penso mi viene ancora da ridere.. Bei Ricordi! -
io non l'ho mai dato...mi vergogno..sono troppo timida
-
il mio primo bacio è stato a 15 anni
-
Mai dato e credo che non lo darò mai.
-
Forse non l'ho mai dato ed è intenso il desiderio....di poterlo ricordare.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it