a quanti anni il primo bacio? - Pagina 75

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1288 messaggi - 265591 Visite

Like Tree93Likes
  1. L'avatar di Faithful

Faithful Faithful è offline Super ApprendistaMessaggi 910 Membro dal Mar 2009 #741

Predefinito

A 15 anni.. ma non fu bellissimo, fu dato quasi perchè DOVEVO darlo.. altro che romanticherie e cose varie il vero bacio arrivò un paio di mesi dopo..e fu stupendo

2. L'avatar di crimar

crimar crimar è offline Super FriendMessaggi 7,444 Membro dal Apr 2010
    Località Milano

Predefinito

Ieri sera, a 34 anni e 8 giorni.
    Lei l'ho conosciuta su internet circa un mese fa. Settimana scorsa ci siamo incontrati per la prima volta e l'ho portata fuori a cena per festeggiare il mio compleanno. Ci siamo trovati bene e abbiamo deciso di rivederci, così ieri ho ricambiato la visita. Siamo stati insieme tutto il pomeriggio, abbiamo cenato in pizzeria, poi un giretto per la città verso il parcheggio dove avevo lasciato l'auto. Una chiacchiera tira l'altra e ad un certo punto, al momento dei saluti, ho appoggiato le mie labbra alle sue.
    Non sapevo come avrebbe reagito, ero preparato a tutto, da un passo indietro a un cartone in faccia. Invece ha ricambiato e anzichè salutarci siamo rimasti avvinghiati per un'altra oretta buona.

3. LolitaLola LolitaLola è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,751 Membro dal Feb 2010 #743

Predefinito

Il primo bacetto l'ho dato all'età di 14 anni; era estate ed io e questo mio amico ci eravamo un po innamorati. Ci siamo baciati la sera prima che lui partisse per ritornare dalle sue parti. L'ho rivisto qualche anno fa, quindi a distanza di quasi 10 anni da quel bacetto E' fidanzato e felice...beato lui!

4. L'avatar di Lylibell

Lylibell Lylibell è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Apr 2010 #744

Predefinito

16 anni. E' stato un gesto premeditato. Non ci ho capito nulla però, essendo inesperta, non capivo nè dove fossero le labbra, nè dove fosse la lingua. Mi lasciò con la testa vuota

5. L'avatar di Suzete

Suzete Suzete è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal May 2009
    Località mozambico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da contessina Visualizza Messaggio
    a quanti anni avete dato il primo bacio??
    e c'è qualcuno che come me non l'ha ancora dato??
    15 anni appena compiuti........
    nn avere fretta che il tuo momento arrivera.......

6. L'avatar di Noncistodentro

Noncistodentro Noncistodentro è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal May 2010 #746

Predefinito

Io l'ho dato a 14 anni.. Ma anche per me è stato perchè Dovevo..
    Diciamo che stavo con la persona a cui ho tenuto tanto, però io mi immaginavo ''il primo bacio'' come un momento di trasporto nel quale non pensavi a cosa stavi facendo.. E invece.. Mentre baciavo, pensavo a come muovere le labbra e la lingua ahahah Se ci penso mi viene ancora da ridere.. Bei Ricordi!

7. L'avatar di giulimpire

giulimpire giulimpire è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal May 2010 #747

Predefinito

io non l'ho mai dato...mi vergogno..sono troppo timida

8. Marco-th Marco-th è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 24 Membro dal May 2010 #748

Predefinito

il mio primo bacio è stato a 15 anni

9. L'avatar di wallydemo

wallydemo wallydemo è offline Super ApprendistaMessaggi 574 Membro dal Apr 2010
    Località Quartu

Smile

Mai dato e credo che non lo darò mai.

10. Tobeornotobe Tobeornotobe è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal May 2010 #750

Predefinito

Forse non l'ho mai dato ed è intenso il desiderio....di poterlo ricordare.