a quanti anni il primo bacio? - Pagina 79

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1286 messaggi - 255193 Visite

Like Tree93Likes
  1. LoSvedese LoSvedese è offline ApprendistaMessaggi 453 Membro dal Apr 2010 #781

Predefinito

Ahahah, a 16, io ubriacchisimo, lei più di me, mai vista prima, ha litigato col suo tipo a qualche metro da me (io ero appoggiato al muro per non cadere) e dopo avergli mollato uno schiaffo viene da me e mi mette la lingua in bocca senza tanti complimenti. Certo poi che botte con il tizio!

2. L'avatar di Beatrix76

Beatrix76 Beatrix76 è offline PrincipianteMessaggi 50 Membro dal Jul 2010 #782

Predefinito

io avevo quasi 13 anni...ma ora credo ke se avessi aspettato non mi avrebbe fatto male......allora mi sembrava ke fosse già tardi...ma ora ke sono mamma vorrei ke la mia pupetta(ke x ora ha solo 4 anni) desse il primo bacio....ma si verso i 40 anni!!!!!!
    No skerzo....vorrei ke lo facesse in un'età da poterlo apprezzare davvero!!
    Ciao

3. L'avatar di mela47

mela47 mela47 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal May 2010
    Località fRa I sOgNi ... =)

Predefinito

io non l'ho ancora dato, perchè credo di non aver trovato ancora la persona giusta ...
    del resto ho ancora 12 anni ... =(
    però non vedo l'ora di dare il primo bacio,;-* ma con una persona che mi ami veramente e che anche io la ami veramente. =) =)

4. teenale teenale è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jul 2010 #784

Predefinito

anke io ho 15 anni e non ho ancora dato il mio primo bacio..ma io spero che a qualsiasi età capiti...sia bellissimo!!

5. L'avatar di Missina

Missina Missina è offline PrincipianteMessaggi 89 Membro dal Jun 2009
    Località Nel cuore del mio lui <3

Predefinito

Io primo bacio a 15 anni

6. L'avatar di gio74

gio74 gio74 è offline PrincipianteMessaggi 140 Membro dal Jul 2010
    Località in Lombardia

Predefinito

Io a 19 anni ,una sera di luglio; sulla spiaggia con un ragazzo che conoscevo da 2-3 ore e di cui non ricordo nemmeno il nome. Mi facevo anche io tante paranoie sul come invece è stata la cosa più natuale del mondo, come se l'avessimo fatto sempre, non è stato niente male.

7. L'avatar di esterpaola

esterpaola esterpaola è offline Super ApprendistaMessaggi 592 Membro dal Feb 2009
    Località nei versi delle poesie

Predefinito

............il primissimo.....ad anni 11,troppo presto?

8. L'avatar di TalkToTheMoon

TalkToTheMoon TalkToTheMoon è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Jul 2010
    Località Lombardia

Predefinito

Il mio primo bacio a 15 anni. Non esiste un'età precisa per fare ogni cosa. Quando arriva, arriva. Credimi.

9. El-Pricipe-cofuso El-Pricipe-cofuso è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jul 2010 #789

Predefinito

hei giu ma tu con vero bacio intendi con amore o con la lingua?sono rimasto un po perplesso perchè alcune considerano il vero bacio quello con la lingua altre quello co amore io sinceramente non ho dato ancora un vero bacio perchè non mi sono mai innamorato vb fammi sapere

10. El-Pricipe-cofuso El-Pricipe-cofuso è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jul 2010 #790

Predefinito

sei un mito xD