a quanti anni il primo bacio? - Pagina 8

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1295 messaggi - 273801 Visite

Like Tree97Likes
  1. Winged Lion Winged Lion è offline BannedMessaggi 958 Membro dal Jul 2007
    Località Central City, Amestris

Predefinito

Io spero solo che il mio 3° bacio sia migliore dei primi 2.
    Se ripenso al primo mi viene da rigurgitare.

2. anna1984 anna1984 è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Sep 2007
    Località in un paesino..

Predefinito

il primo bacio al mio vero amore.. non lo scorderò mai...

3. L'avatar di Lucy89

Lucy89 Lucy89 è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Sep 2007 #73

Predefinito

il mio primo bacio è stato a 15 anni e faceva schifo..

4. sandrina1985 sandrina1985 è offline Super ApprendistaMessaggi 707 Membro dal Sep 2007 #74

Predefinito

15 anni... Alla festa di capodanno... Con un ragazzo conosciuto li' e mai piu' rivisto...pero' lo ricordo con piacere quel momento...ricordo che tutta la sera sto tizio era venuto da me ogni 5 minuti a dirmi :"sei bellissima"...poi non mi ricordo con esattezza ma siamo andati a ballare assieme e ci siamo baciati...che strana sensazione la lingua di un altro in bocca insomma ho un bel ricordo...anche se molti di voi penseranno che e' stato squallido...io non sono di questo parere...quella sera mi sono divertita un sacco...ricordo che erano le 6 di mattina...tutti insonnati sdraiati sui divani...e io felice come una pasqua perche' avevo dato il primo bacio a ballare sui tavoli (un po' di alcol in circolo nel sangie lo avevo,non posso negarlo)...

5. BAMBOLA84 BAMBOLA84 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 19 Membro dal Sep 2007 #75

Predefinito Primo Bacio....

Il Primo Becio L'ho Dato All'età Di 14 Anni...

6. L'avatar di Naty_Love

Naty_Love Naty_Love è offline FriendMessaggi 3,639 Membro dal Aug 2007
    Località campania the best!!!

Red face

BEATE VOI!

7. Sellyna Sellyna è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Aug 2007 #77

Wink

il mio primo bacio a 15 anna cn il mio attuale ragazzo!!

8. L'avatar di Barby89

Barby89 Barby89 è offline ApprendistaMessaggi 319 Membro dal Sep 2007
    Località sicilia

Wink primo bacio sprecato!!...ma m ha fatto crescere!!

Il mio primo bacio a 16 anni!!..con un raga che non volevo!!una vera delusione!!..questo perchè gli amici m prendevano in giro che non avevo mai baciato!!!..e io m sn lasciata abbindolare!!..adexo ho imparato che deve prima piacere la persona e ke non bisogna ascoltare le chiacchiere inutili degli amici !!!..infatti secondo me il mio primo vero bacio lho dato al mio raga attuale

9. L'avatar di Sarah86

Sarah86 Sarah86 è offline Super ApprendistaMessaggi 893 Membro dal Sep 2007
    Località La Spezia

Smile

Il 1° bacio l'ho dato il 9 settembre del 2004 verso le 22.30 ... è stato fantastico ... come lo avevo sempre sognato ... sotto il chiaro di luna e 1 cielo completamente stellato !
    Avevo 18 anni ...

10. L'avatar di Sarah86

Sarah86 Sarah86 è offline Super ApprendistaMessaggi 893 Membro dal Sep 2007
    Località La Spezia

Smile

ma non posso scordare il 1° bacio con il mio ex ... è stato bello il 1°, ma quello con il mio ex è stato ancora più bello perchè c'era più sentimento ... infatti siamo stati insieme 1 anno e mezzo !
    Purtroppo mi ha lasciata da poco