a quanti anni il primo bacio? - Pagina 85

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1288 messaggi - 265591 Visite

Like Tree93Likes
  1. SofyJ SofyJ è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 38 Membro dal Nov 2010 #841

Predefinito

Il primo bacio a 17 anni...davvero tenero..

2. L'avatar di FedeleAllaLinea

FedeleAllaLinea FedeleAllaLinea è offline Super ApprendistaMessaggi 737 Membro dal Oct 2010
    Località Emilia Paranoica

Predefinito

Visto che qua si parla fondamentalmente di due tipi di bacio, bacio a stampo sulla bocca presto, forse troppo, bacio con slinguazzata tardi, forse troppo. Se non altro sono stati dati a due persone che mi piacevano molto.

3. Vale1990 Vale1990 è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Sep 2010 #843

Predefinito

Il primo bacio a 16 anni.

4. L'avatar di ilikeher

ilikeher ilikeher è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Dec 2010
    Località un paese sperduto alle pendici dell'etna

Predefinito

primo bacio a 13 anni...ma ancora aspetto un vero bacio

5. EvoLine EvoLine è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Dec 2010
    Località Torino..o dove mi porta la mia mente

Predefinito

il primo bacio dato cosi x gioco a 13 anni...quello vero, amato a 18

6. nuovavita65 nuovavita65 è offline PrincipianteMessaggi 21 Membro dal Nov 2010 #846

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prisca83 Visualizza Messaggio
    14 anni .
    come fate a ricordavi la data?..
    Romanticismo dovuto all'età, mentre ho fatto l'Amore per la prima volta a 20 anni ma ricordo solo il mese....Novembre 85

7. L'avatar di GiadaEmma

GiadaEmma GiadaEmma è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Dec 2010
    Località Piemonte

Predefinito

Il primo bacio è stato solo a stampo e, avevo 14 anni e stato il 16 febbraio di circa 5 anni fa =) è stato il primo quindi stupendo e inaspettato. Quello vero invece, dato con tutto l'amore possibile e stato 3 anni fa, al mio attuale ragazzo... Il miglior bacio della mia vita =)
    La data (parlo per me) la ricordo bene perché è stato importante, bello, inaspettato e soprattutto dato al ragazzo che mi ha fatto provare una sensazione nuova, il primo amore... Credo che il primo bacio lo ricordi perché è il primo, e forse perché lo hai fatto con amore. E' una bella esperienza che se vissuta bene la ricordi tutta la vita =)

8. L'avatar di RedFlower

RedFlower RedFlower è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal Dec 2010 #848

Predefinito

a 16 anni, col mio fidanzato attuale fantastico <3

9. thevally18 thevally18 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Dec 2010 #849

Predefinito

primo bacioo aaaa 14 anni ! =D

10. tata97 tata97 è offline PrincipianteMessaggi 63 Membro dal Aug 2010 #850

Predefinito

il mio a 13 anni.... ho 13 anni