a quanti anni il primo bacio? - Pagina 9

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1295 messaggi - 273801 Visite

Like Tree97Likes
  1. sissilon sissilon è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Aug 2007
    Località vivo a Genova

Red face

eh...
    il mio primo bacio l'ho dato a 14 anni al ragazzo che amavo più della mia stessa vita... quel bacio l'ho desiderato per anni e anni e quando finalmente è successo... è stato fantastico... il primo amore nn si scorda mai.. è una cosa verissima...

2. pollon pollon è offline PrincipianteMessaggi 94 Membro dal Aug 2007 #82

Predefinito

io il mio primo bacio l'ho dato a 18 anni....

3. L'avatar di Sara1975

Sara1975 Sara1975 è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Jun 2007
    Località Vivo a Firenze la più bella città del mondo per me!!!

Predefinito Primo bacio

Il mio primo bacio è un ricordo molto lontano, visto che ho 32 anni, ma la mia mente lo ricorda molto bene.....
    .......Era una sera d'estate del 1991 e camminavo per le strade di Firenze con un ragazzo di Roma che avevo conosciuto da pochi giorni ad un certo punto ci sedemmo sugli scalini del magnifico Campanile di Giotto e lui mi baciò fu romantico e dolce....
    A quell'epoca avevo 16 e quel ragazzo (che ne aveva 21) è rimasto solo nei miei ricordi perchè pochi giorni dopo lui partì e da allora non ci siamo più visti.

4. L'avatar di sp315

sp315 sp315 è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Sep 2007
    Località Tra Le Nuvole...

Predefinito

Il mio primo vero bacio l'ho dato a 14 anni, indimenticabile perchè ero veramente innamorata. Anche se adesso è finita, ricorderò per sempre quel momento magico che segnava la fine degli esami di terza media

5. L'avatar di Shalis

Shalis Shalis è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 72 Membro dal Sep 2007 #85

Predefinito

bè io il mio primo bacio l'ho dato a 13 anni al viaggio di terza media... Il ragazzo è un mio amico che rivedo ogni giorno...

6. silviasunlight silviasunlight è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 15 Membro dal Sep 2007 #86

Smile

Io ho 17 anni e non ho mai baciato se non a stampo! Non ho ancora trovato il ragazzo giusto per me e non me ne vergogno affatto!

7. contessina contessina è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,686 Membro dal Jun 2007 #87

Predefinito

x silviasunlight

complimenti finalmente qualcuno che non si lascia condizionare...

8. verusca verusca è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Sep 2007 #88

Predefinito

io a 12...ma ricordo cn MOLTO MOLTO PIACERE il mio primo vero amore...FANTASTICO E INDESCRIVIBILE!!!!!!!!!!![/COLOR][/QUOTE]

9. L'avatar di pensierosa

pensierosa pensierosa è offline BannedMessaggi 75 Membro dal Sep 2007 #89

Predefinito

io il primo bacio l'ho dato a 13 anni..al mio primo ragazzo..che adesso è mio marito..

10. contessina contessina è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,686 Membro dal Jun 2007 #90

Predefinito x pensierosa

che bella storia!!! quando si dà il primo bacio di solito speri che sia x tutta la vita ma non ci credi veramente invece...