-
mmmm...primo bacio a 17 anni e mezzo...ho aspettato la persona che ritenevo giusta....almeno per quel passo...ed è stata appunto una delle persone più importanti...il mio primo vero amore.....quindi ti dico sinceramente che il primo bacio ...come la prima volta deve esser con la persona che tu reputi giusta....non importa quando ma con chi kiss
-
Sì, io che fra qlk mese avrò 19 anni suonati...ma intendo quello vero! quello che ti fa sentire al 7° cielo, quello che ti farà vivere l'amore cn una! la "timbrata" l'ho data a un' amica quasi più per skerzo.......vabbè se dicono che è inaspettato, starò qui ad attendere una bella scaricata di dopamina
-
Io l'ho dato a 18 anni, ma se potessi tornare indietro aspetterei. Questo perché l'ho dato a un bastardo che mi ha fatta soffrire parecchio... che poi il primo bacio neanche mi è piaciuto xD Avevo troppa paura, e lui voleva baciarmi per forza.
Il bacio che invece ricorderò per sempre è quello con il mio attuale ragazzo. La "bambina" impaurita era scomparsa, e sono stata proprio io a baciarlo e questa volta ha scaturito in me delle sensazioni bellissime. E' come se fosse questo il mio primo vero bacio.
Secondo me non bisogna correre troppo. Sì è vero, può far "male" pensare di non aver dato ancora baci a una certa età, ma è meglio aspettare quello giusto :P
Poi, secondo me eh! -
io a 22 anni con una ragazza egiziana bellissima che avevo incontrato in vacanza 5 anni prima poi per destino ci siamo rivisti.
Dell' evento ne ho un ricordo fantastico e non mi pento di aver aspettato fino a 22 anni. -
Mancava un mese al mio 14° compleanno...
Però mi ha fatto schifo! Mi sono sentita una specie di bignè in bocca e tanta tanta bava. Che schifo! Il secondo è andato un pochino meglio, poi siamo migliorati.
Ma solo a me ha fatto schifo il primo bacio? -
tre mesi fa, bellissimo.. ma il tempo passa e le cose cambiano..
-
Svegliati mia cara non sai cosa ti perdi
-
15, era però l'anno dei 16
-
io ha 10!!!!!!!!!!!!!
-
A 14 con un compagno di scuola
La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti.
William Shakespeare
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it