a quanti anni il primo bacio? - Pagina 91

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1286 messaggi - 255160 Visite

Like Tree93Likes
  1. nostalgicaforever nostalgicaforever è offline PrincipianteMessaggi 31 Membro dal Mar 2011 #901

Predefinito

mmmm...primo bacio a 17 anni e mezzo...ho aspettato la persona che ritenevo giusta....almeno per quel passo...ed è stata appunto una delle persone più importanti...il mio primo vero amore.....quindi ti dico sinceramente che il primo bacio ...come la prima volta deve esser con la persona che tu reputi giusta....non importa quando ma con chi kiss

2. L'avatar di Josep92

Josep92 Josep92 è offline PrincipianteMessaggi 49 Membro dal Mar 2011
    Località Bel Paese

Predefinito

Sì, io che fra qlk mese avrò 19 anni suonati...ma intendo quello vero! quello che ti fa sentire al 7° cielo, quello che ti farà vivere l'amore cn una! la "timbrata" l'ho data a un' amica quasi più per skerzo.......vabbè se dicono che è inaspettato, starò qui ad attendere una bella scaricata di dopamina

3. L'avatar di Piccola_Rosa

Piccola_Rosa Piccola_Rosa è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Mar 2011 #903

Predefinito

Io l'ho dato a 18 anni, ma se potessi tornare indietro aspetterei. Questo perché l'ho dato a un bastardo che mi ha fatta soffrire parecchio... che poi il primo bacio neanche mi è piaciuto xD Avevo troppa paura, e lui voleva baciarmi per forza.

Il bacio che invece ricorderò per sempre è quello con il mio attuale ragazzo. La "bambina" impaurita era scomparsa, e sono stata proprio io a baciarlo e questa volta ha scaturito in me delle sensazioni bellissime. E' come se fosse questo il mio primo vero bacio.

Secondo me non bisogna correre troppo. Sì è vero, può far "male" pensare di non aver dato ancora baci a una certa età, ma è meglio aspettare quello giusto :P
    Poi, secondo me eh!

4. speriamobene1977 speriamobene1977 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Apr 2011 #904

Predefinito

io a 22 anni con una ragazza egiziana bellissima che avevo incontrato in vacanza 5 anni prima poi per destino ci siamo rivisti.
    Dell' evento ne ho un ricordo fantastico e non mi pento di aver aspettato fino a 22 anni.

5. L'avatar di Youlia

Youlia Youlia è offline ApprendistaMessaggi 212 Membro dal Feb 2011 #905

Predefinito

Mancava un mese al mio 14° compleanno...
    Però mi ha fatto schifo! Mi sono sentita una specie di bignè in bocca e tanta tanta bava. Che schifo! Il secondo è andato un pochino meglio, poi siamo migliorati.
    Ma solo a me ha fatto schifo il primo bacio?

6. Cladia98 Cladia98 è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Apr 2011 #906

Predefinito

tre mesi fa, bellissimo.. ma il tempo passa e le cose cambiano..

7. tosigio tosigio è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal May 2010
    Località Lago di Garda

Predefinito

Svegliati mia cara non sai cosa ti perdi

8. L'avatar di Mariolina88

Mariolina88 Mariolina88 è offline Super ApprendistaMessaggi 563 Membro dal Mar 2011 #908

Predefinito

15, era però l'anno dei 16

9. fededolce2000 fededolce2000 è offline BannedMessaggi 5 Membro dal Apr 2011 #909

Predefinito

io ha 10!!!!!!!!!!!!!

10. L'avatar di sisley

sisley sisley è offline Super SeniorMessaggi 20,831 Membro dal Oct 2009
    Località nella tua mente

Predefinito

A 14 con un compagno di scuola
    La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare, così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho, perché entrambi sono infiniti.

William Shakespeare