-
all'asilo..mmm... a 5 anni cn un mio compagno di classe...
-
mmm 20
-
i primissimi all'asilo anche io XD ma quello proprio con la B maiuscola a 17/18 anni!
-
IO il pirmo primo all asilo, nascosti dietro il giubbottino in attesa che la mamma arrivasse a prenderci! Quello vero che ricordo meglio a 14 anni... povera me l ho avuto in cambio di un videogioco >.<
-
Io a 18 anni....non avevo ancora baciato una ragazza fino a prima(probabilmente per la troppa timidezza).Poi il giorno del mio primo bacio ho baciato la mattina una ragazza,la sera un'altra ancora,e dopo una settimana una terza,in gita scolastica
ci avevo preso la mano diciamo....anche se solo la prima mi piaceva veramente.
-
Il mio è andato molto bene, ero in centro a Milano, e mi sono baciato con una ragazza che mi poiaceva però poi lei non ha voluto continuare la relazione xD
Comunque 17 anni il 28 Agosto 2009 =) -
io a 17 anni sulla classica panchina di una piazza bellissima.....peró quello da vera innamorata in realtá a 21
-
Primo bacio a 15 anni , ma quello vero dato con amore a 18 anni.quello che mi ha fatto venire i brividi e il senso di leggerezza........
-
15 non me ne pento però è un brutto ricordo devo dire!!!!uno sfigato con secondi fini...a me piaceva...dopo che ci siamo mollati non gli ho più rivolto la parola....ancora oggi lo vedo tutti i giorni perchè siamo nella stessa scuola (fortunatamente non + nella stessa stessa classe xk è stato bocciato) e non deve neanche provare a incrociare il mio sguardo...quando ci ripenso divento ancora furiosa!!!!
E poi uno a stampo con un mio compagno di classe lo scorso anno...ad una festa ... -
Io sono un pò controcorrente, ma il mio primo vero bacio (alla francese) l'ho dato a 26 anni. Francamente devo dire che quelli così spinti non mi fanno impazzire.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it