a quanti anni il primo bacio? - Pagina 93

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1286 messaggi - 254144 Visite

Like Tree93Likes
  1. Kilopas Kilopas è offline PrincipianteMessaggi 10 Membro dal Oct 2005 #921

Predefinito

A 15 anni ad un tizio conosciuto in un villaggio turistico che aveva la mia stessa eta'...non era bellissimo: infatti baciai lui unicamente perche' non avevo mai baciato nessuno ed infatti mi fece schifo...:-)

2. Rosyna93 Rosyna93 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 813 Membro dal Jun 2007 #922

Predefinito

14 anni.. ad una festa con amici.. uno di essi mi disse k mi voleva parlare e mi ha baciato! nn me lo sarei mai aspettata.. nn è stato male xò!

3. L'avatar di augusto-

augusto- augusto- è offline PrincipianteMessaggi 48 Membro dal May 2011
    Località Latina

Predefinito

Avevo 8 o 9 anni, ora nn ricordo precisamente.....ma il vero bacio diciamo che MI è stato dato a 17 anni..

4. L'avatar di RealityFantasy

RealityFantasy RealityFantasy è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal May 2011
    Località Dai monti al mare

Predefinito

Il primo bacio a 13 anni, era il figlio sedicenne di una vicina che veniva a passare le sue vacanze estive nel mio paese. Mi ricordo solo la sua lingua che sondava ogni mio singolo dente....bleahhh!!!

5. spiritus spiritus è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal May 2011
    Località Roma

Predefinito

19 anni, eravamo in una discoteca con degli amici e lui mi "lanciò la sfida" di farmi provare cosa stava bevendo solo se direttamente dalla sua bocca. Accettai la sfida, poi tanto valeva baciarlo per bene:P
    Alla fine ci siamo messi insieme (il mio primo ragazzo) ma si rivelò un vero bastardo disgraziato.
    Cmq, a prescindere dalla persona, rimane un bel ricordo

6. Gabs Gabs è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Jun 2011 #926

Predefinito

Primo bacio a 11 anni

7. L'avatar di Sophia92

Sophia92 Sophia92 è offline PrincipianteMessaggi 64 Membro dal May 2011 #927

Predefinito

13 anni XD

8. Bortolo Bortolo è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jun 2011 #928

Predefinito

Primo bacio? A 17 anni, con la mia prima fiamma.
    Uscivamo assieme da due settimane, però sempre con amici e mai soli.
    Poi una sera successe quello che solitamente c'è nei film, cioè i vari amici che si sgomitano per mandare il messaggio "lasciamoli soli". Beh, non ho dovuto nemmeno fare lo sforzo di trovare il momento opportuno.

9. L'avatar di mugsy_gollum

mugsy_gollum mugsy_gollum è offline MasterMessaggi 25,681 Membro dal Mar 2011
    Località Salottino

Predefinito

19 anni con la mia ex (con cui l'ho anche fatto la prima volta)

10. L'avatar di Anyah

Anyah Anyah è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Aug 2011
    Località Napoli

Predefinito

il mio primo bacio io l'ho dato a 16 anni ma quello io nn lo considero un bacio vero (lunga storia xd) ma il vero cioè ke ero realmente innamorata l'ho dato mesi dp ma sempre a 16..