a quanti anni il primo bacio? - Pagina 95

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1286 messaggi - 254109 Visite

Like Tree93Likes
  1. Francescabgbg Francescabgbg  offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Nov 2011 #941

Predefinito

a 14 anni

2. lillo66 lillo66  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 8 Membro dal Mar 2010
    Localit italia

Smile

se bacio indendete sulle labbra ovviamente....a 8 anni....e lo ricordo come fosse ieri....
    Ultima modifica di lillo66; 16-11-2011 alle 01:59

3. L'avatar di Denim

Denim Denim  offline PrincipianteMessaggi 191 Membro dal Nov 2011
    Localit Livorno

Predefinito

il mio primo bacio intorno ai 15 anni, non avere fretta, bello quando viene senza che tu te lo aspetti

4. Linketto Linketto  offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Nov 2011 #944

Predefinito

il mio primo bacio stato a 8 anni con una ragazzina, capelli rossi e occhi verdi... Ahhh... me lo ricordo ancora... e non perch stato l'unico.... Quello vero, con passione e trasporto stato a Tunisi con una ragazza del posto quando avevo 24 anni... non ho avuto molte storie nell'adolescenza... cio... non le ho proprio avute....

5. bambolina-18 bambolina-18  offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Nov 2011 #945

Predefinito

a 14 anni!! e ti giuro... dopo pochi mesi c' stato il mio 2 bacio che considero IL MIO PRIMO, anche se la storiella durata pochi giorni!

6. serenagiuli serenagiuli  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 34 Membro dal Nov 2011 #946

Predefinito

dodici il primo bacio.. orribile. sembravo molto pi grande della mia et (anche 18) e un ragazzo figlio di amici di famiglia dopo una cena da loro mi ha baciato e ha tentato di andare oltre..orribile esperienza!!! il mio bacio vero vero,quello regalato insomma ,l'ho dato al mio attuale ragazzo a 14 anni compiuti il giorno stesso uno splendido regalo,il giorno pi bello della mia vita

7. Paolina83 Paolina83  offline BannedMessaggi 18 Membro dal Nov 2011 #947

Predefinito

a 12 anni... lo ricordo molto umido

8. marikitty marikitty  offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jun 2011 #948

Predefinito

io non l'ho ancora dato

9. marikitty marikitty  offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jun 2011 #949

Predefinito

te l'ha dato lui o l'hai dato tu??

10. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera  offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Localit nel blu dipinto di blu

Predefinito

A 20 suonati... E sublime.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai gi tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.