a quanti anni il primo bacio? - Pagina 96

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1295 messaggi - 281547 Visite

Like Tree97Likes
  1. Paolina83 Paolina83 è offline BannedMessaggi 18 Membro dal Nov 2011 #951

Predefinito

marykitty... insieme... lui 15 .. all'epoca lo vedevo grande... è rimasto come allora.. basso , e bello non lo è mai stato... però era umido e pure un pò peloso

stella 20 anni per baciare... ci hai pensato molto... sono curiosa.. lui quanti anni aveva?

2. bubasmile bubasmile è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Nov 2011
    Località Milano

Predefinito

a 11 anni!

3. briciolapuffetta89 briciolapuffetta89 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Nov 2011
    Località toscana

Predefinito

il mio è stato a 14

4. NoSense NoSense è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Sep 2011 #954

Predefinito

Mi vergogno a dirlo. 19 anni.

5. L'avatar di Qwerty_9999

Qwerty_9999 Qwerty_9999 è offline Super ApprendistaMessaggi 676 Membro dal May 2011
    Località Italia

Predefinito

Hai perso qualche tipo di gara?

6. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Non capisco che c'è di male a dare il primo bacio quando uno/a se la sente.
    A 20 e non mi vergogno, anzi ne sono felice.
    Denim likes this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

7. Sabrettutte Sabrettutte è offline BannedMessaggi 5,954 Membro dal Jun 2011
    Località giungla

Predefinito

io 26 anni

8. Violet_ Violet_ è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Jun 2011 #958

Predefinito

A 13 anni, ed è stato orribile

9. grys grys è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Nov 2011 #959

Predefinito

13 anni primo bacio ma non vero... il primo e vero sempre a 13 anni... ma con un'altra, ora sono circa 6 anni che non do un bacio con sentimento, dato che sono stato cornificato MOLTE volte anche nel giro di una settimana -.-, o preso per i fondelli, nonostante tutto continuo a cercare di andare a vanti dato che non sono problemi gravi trovare una ragazza ora mi è molto difficile dato che da 2 anni penso sempre a una che non riesco a levarmi dalla testa nemmeno smettendo di frequentarla....

10. samborino samborino è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Dec 2011 #960

Predefinito

Io a 14 lei adx e rimasta una mia grande amica