-
un po' di annetti dopo... ci sono io... a 17 anni non ho ancora mai dato un bacio... inutile dire che mi sento crollare il mondo addosso... sono pronto ad amare, ma non trovo una da amare... quella che mi piace è fidanzata da 4 anni... io sono uno dei "bravi", che di sicuro ha più difficoltà... insomma, non è per me
dei bravi... forse io alle ragazze faccio schifo e basta
Ultima modifica di Marco1995; 30-03-2012 alle 21:52
-
16 con una ragazza a cui andavo dietro da quasi due anni e mi ha baciato lei!
-
mai. e ho 23 anni ^_^
«Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale. E' il coraggio di andare avanti che conta.» -
mai e ne ho 27 , tiè
Ultima modifica di riccia9; 11-04-2012 alle 19:42 Motivo: quote non necessario
-
ho quasi 21 anni e non ho ancora dato il primo bacio. Lo considero importante e penso vada dato alla persona giusta, che nel mio caso non è ancora arrivata
-
Tanti tanti anni fa: a 14! Ma è stato con la persona che ho meno amato in tutta la mia vita! Purtroppo quando si è piccoli spesso si viene abbagliati da persone che solo dopo ci accorgiamo essere davvero poco rilevanti e soprattutto adatte a noi!
-
io a 15 anni (ahimè!)
-
15 anni, in gita con la scuola ad una ragazza del primo anno bellina ma ancora con l'apparecchio!!! ahahahahaha!
-
15 anni in gita...sembra una vita fa...
-
Il mio primo bacio l'ho dato a 16 anni
. Quello vero , d'amore a 18 anni , con il ragazzo che è attualmente il mio fidanzato
Ultima modifica di Fiocco92; 30-04-2012 alle 10:40
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it