a quanti anni il primo bacio? - Pagina 99

Discussione iniziata da contessina il 06-08-2007 - 1295 messaggi - 273461 Visite

Like Tree97Likes
  1. L'avatar di chissasetitrovero

chissasetitrovero chissasetitrovero  offline Super ApprendistaMessaggi 511 Membro dal Mar 2012 #981

Predefinito

il primo a 16 anni, con una che non mi piaceva nemmeno, mi direte '' ma allora perch l'hai baciata?'' rispondo che volevo provare cosa si provava, quali sensazioni dava, nient'altro, ed in quel momento avevo questa tipa a cui piacevo.

2. Perduellio Perduellio  offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Apr 2012
    Localit Torino/Bloemfontein

Predefinito

Avevo 12 anni ed era la magica ed, ahim, ormai lontana estate del 2002....fu una cosa naturale e spontanea...in quei 13 giorni, passai dall'infanzia all'adolescenza, un periodo magico a cui ripendo con grande nostalgia...ogni giorno era magico ed infinito, ogni minuto intenso e carico di sogni ed emozioni...

3. andrebautista andrebautista  offline BannedMessaggi 35 Membro dal Apr 2012 #983

Predefinito

perduellio , non spiegarti con troppe parole, basta che dici solo che eri sotto l effetto della cocaina e cosi abbiamo capito tutto

4. Perduellio Perduellio  offline PrincipianteMessaggi 40 Membro dal Apr 2012
    Localit Torino/Bloemfontein

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andrebautista Visualizza Messaggio
    perduellio , non spiegarti con troppe parole, basta che dici solo che eri sotto l effetto della cocaina e cosi abbiamo capito tutto
    Naaah a 12 anni non potevo ancora permettermela

5. francystella francystella  offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Apr 2012 #985

Predefinito

13..un mese prima dai miei 14 anni

6. andrebautista andrebautista  offline BannedMessaggi 35 Membro dal Apr 2012 #986

Predefinito

non ci credo ma neanche, a 12 anni le canne quelli come te le sapevano gia usare come le proprie tasche , eri in un momento di scompenso dato dalle troppe cannabis che ti facevi e li ce scappato il bacio , ecco come sono andate le cose

7. L'avatar di BruceLee95

BruceLee95 BruceLee95  offline PrincipianteMessaggi 104 Membro dal Apr 2012 #987

Predefinito

16 anni con la mia stupenda ragazza *^*

8. L'avatar di nuvolina90

nuvolina90 nuvolina90  offline PrincipianteMessaggi 117 Membro dal Apr 2012 #988

Predefinito

12 anni..ma che schifoo non mi piacevaa

9. Amoreeee Amoreeee  offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Mar 2012 #989

Predefinito

15 anni quasi 16..

10. marghecielo marghecielo  offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Aug 2011 #990

Predefinito

15 anni, stato bello anche se per l'emozione non ci ho capito niente, quelli dopo, essendo pi tranquilla, sono stati meglio.