-
il primo a 16 anni, con una che non mi piaceva nemmeno, mi direte '' ma allora perchè l'hai baciata?'' rispondo che volevo provare cosa si provava, quali sensazioni dava, nient'altro, ed in quel momento avevo questa tipa a cui piacevo.
-
Avevo 12 anni ed era la magica ed, ahimè, ormai lontana estate del 2002....fu una cosa naturale e spontanea...in quei 13 giorni, passai dall'infanzia all'adolescenza, un periodo magico a cui ripendo con grande nostalgia...ogni giorno era magico ed infinito, ogni minuto intenso e carico di sogni ed emozioni...
-
perduellio , non spiegarti con troppe parole, basta che dici solo che eri sotto l effetto della cocaina e cosi abbiamo capito tutto
-
13..un mese prima dai miei 14 anni
-
non ci credo ma neanche, a 12 anni le canne quelli come te le sapevano gia usare come le proprie tasche , eri in un momento di scompenso dato dalle troppe cannabis che ti facevi e li ce scappato il bacio , ecco come sono andate le cose
-
16 anni con la mia stupenda ragazza *^*
-
12 anni..ma che schifoo non mi piacevaa
-
15 anni quasi 16..
-
15 anni, è stato bello anche se per l'emozione non ci ho capito niente, quelli dopo, essendo più tranquilla, sono stati meglio.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it