Quanti come me?

Discussione iniziata da Belmond il 19-10-2020 - 1 messaggio - 389 Visite

  1. L'avatar di Belmond

    Belmond Belmond è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Oct 2020 #1

    Predefinito Quanti come me?

    Ciao a tutti, sono nuovo nuovo di questo forum.
    Ho letto discorsi interessanti circa la bisessualità e quindi mi vien da chiedere quanti siano simili a me, perchè inizio a viverla non benissimo.
    Ho poco più di 50 anni e da circa dieci ho iniziato a masturbarmi su video hard Gay che recupero nei soliti canali online.
    Non mi piacciono gli uomini e mi ci sono pure messo d'impegno nel cercarne uno che mi stimoli. Nulla.
    Sono invece attratto dalla sessualità e dal membro maschile: in pratica, se un uomo mi corteggiasse la cosa mi infastidirebbe e l'idea, anche, solo di un bacio non mi eccita affatto.
    Per un periodo, mi eccitavano molto i transessuali, adesso l'interesse è comunque diminuito sebbene alcuni li ritenga molto provocanti...ma ora le mie fantasie sono divise tra Gay e Etero (a seconda del momento)
    Non ne ho mai parlato con mia moglie, ma di tanto in tanto -una due volte in un anno- , mi vedo con un'amica che da trent'anni (una mia ex) mi regala un pò di insano piacere . Ognuno di noi ha la sua vita, ma quando ci si incontra, per qualche giorno, facciamo solo sesso e non abbiamo tabù di sorta. Questo vuole dire che se c'è una voglia, da parte di uno dei due, si prova comunque.
    Ho quindi raccontato a lei delle mie fantasie e mi ha confessato che anche con l'attuale compagno si eccitano su video Gay. In quei casi lei lo penetra con un dildo.
    A nessuno dei due comunque è venuto in mente di coinvolgerlo, primo perchè non sarebbe carino (ciao, mi trombo la tua donna da trent'anni e ora vorrei trombarmi anche te...) secondo perchè, appunto, come dicevo in premessa, non avendo attrazione alcuna per gli uomini, l'idea non mi stimola affatto.
    Torniamo a noi.
    Quindi l'oggetto del desiderio è il membro maschile, la penombra, o un qualcosa che copra tutto e lasci fuori solo lui. Tipo un "Glory hole" per intenderci.
    Lei si è offerta di penetrarmi con il dildo di cui sopra, ho accettato. Esperienza piacevole ma non grido al miracolo.
    Ora mi ha proposto di coinvolgere uno sconosciuto...ma non sono sicuro, l'ho buttata sullo scherzo e ho preso tempo.
    L'idea sul momento mi eccita, se siamo insieme si fanno fantasie di come "possederlo" e se sono solo talvolta mi masturbo all'idea.
    Il fatto di aver confessato (anche se non a mia moglie) questa libido mi ha rasserenato, soprattutto sentendo sia la sua accettazione che i suoi racconti (mi parla anche di altri uomini che ha avuto con fantasie simili) .
    Ma poi passa...per ora evito di vederla/sentirla per non riaprire l'argomento, considerato il nostro "menage" è del tutto normale sparire per mesi.
    A qualcuno di voi accade una cosa simile?


     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.