Quanti due di picche si prendono prima di fidanzarsi? - Pagina 374

Discussione iniziata da Gnunez il 09-12-2019 - 3985 messaggi - 105271 Visite

Like Tree2727Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 11,876 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ok ... ti fai avanti ma poi non concretizzi ... hai paura di calare il sentimento nel materiale? Perché c'è anche questa malconsiderata materialità da affrontare ... ma se la materialità non ti attrae ... non concretizzerai mai ... non è obbligatorio concretizzare ... come non è obbligatorio "perdere" la verginità ...

2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 1,144 Membro dal Mar 2017 #3732

Predefinito

I motivi del non concretizzare penso sia più di uno. Non penso centri questo aspetto del materialismo
    passerosolitario84 likes this.
    "And I don't want to see another night Lost inside a lonely life While I'm here "

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 1,144 Membro dal Mar 2017 #3733

Predefinito

Diciamo che sono perfetto come amico
    "And I don't want to see another night Lost inside a lonely life While I'm here "

4. Baal Baal è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Aug 2019 #3734

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beargrizzly Visualizza Messaggio
    Beh non credo ci vogliano poteri magici a capire che hai poca o zero esperienza in fatto di rapporti sessuali. La prima volta sei un po' teso, non sai come e dove mettere esattamente le mani e anche qualcos'altro......sei impacciato nei movimenti e in tutto il resto, anche solo per infilarsi il preservativo. E non duri tantissimo. Ma se trovi la persona giusta che sa metterti a tuo agio tutto fila liscio. Come tutte le cose le impara facendole. Io parlo per me e della mia esperienza ovviamente
    Come distinguono un verginello da uno semplicemente scarso? Se uno ha fatto sesso due volte e poi si è astenuto per dieci anni, come lo distinguono da uno che non l'ha mai fatto?

Io non sono così convinto che esista questo superpotere chiamato "istinto femminile" di cui tanto si parla in giro.
    The feminist movement taught women to see themselves as victims of an oppressive patriarchy....Self-imposed victimhood is not a recipe for happiness.

5. Beargrizzly Beargrizzly è offline Super ApprendistaMessaggi 828 Membro dal Aug 2018 #3735

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Come distinguono un verginello da uno semplicemente scarso? Se uno ha fatto sesso due volte e poi si è astenuto per dieci anni, come lo distinguono da uno che non l'ha mai fatto?

Io non sono così convinto che esista questo superpotere chiamato "istinto femminile" di cui tanto si parla in giro.
    Da un punto di vista puramente fisico non c'è alcuna differenza tra un uomo vergine da uno che non lo è, a differenza di quanto accade per una donna alla quale al primo rapporto si lacera la famosa membrana* (imene) con possibile perdita di sangue.
    La differenza per l'uomo può essere solo comportamentale e psicologica. Quindi non esistono segreti o magie, esiste un palese e naturale impaccio e imbranataggine nel fare le cose. Poi ammetto che ci possa essere anche qualcuno con particolari doti in grado di mascherare tutto. Io non ci ero riuscito.
    Credo comunque che si dia troppa importanza e significato al termine vergine. Infatti la condizione di chi lo è non è molto diversa da quella di chi ha pochissima esperienza.
    È chiaro infatti che se dalla prima volta alla successiva passano 10 anni è come se fossi di nuovo vergine. Quindi è sbagliato farsi troppe paranoie per questo.
    Anche se, per quel che mi riguarda, nei rapporti che ebbi successivamente e a breve distanza dal primo devo dire che ero molto più sciolto e le cose vennero in modo molto più naturale.

6. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 2,894 Membro dal Oct 2015 #3736

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    L'uomo non è migliore, sono d'accordo, sarebbe ora che dessimo il buon esempio noi per primi. Ma spesso è la donna quella che pretende di capirci di più sui discorsi sentimentali, e invece ha poco da predicare
    Non ha senso, siamo tutti sullo stesso piano, non c'è chi deve dare il buon esempio e chi deve essere educato (che è? Padri e figlie?!), né chi ne capisce di discorsi sentimentali perché ha la vagina e chi non ne capisce perché ha il pene.
    Ci sono individui, alcuni molto validi, altri che valgono poco, alcuni esperti, altri inesperti, alcuni che sanno comprendere e parlare il linguaggio dei sentimenti e altri che non ne hanno la capacità, il corredo cromosomico poi è irrilevante (se non nel determinare alcune differenze fisiologiche nel modo di essere, che non si riflettono però in migliori e peggiori, buoni e cattive).. chissà perché è un concetto così difficile da capire.

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Come distinguono un verginello da uno semplicemente scarso?
    Beh, se proprio proprio, a quel punto meglio passare per "verginello" che per "scarso". ^^'
    Melite likes this.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 11,876 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    I motivi del non concretizzare penso sia più di uno. Non penso centri questo aspetto del materialismo
    Diciamo che sono perfetto come amico
    ... ? ... delle due ... quale devo prendere sul serio? No ... perché scherzando si dice la verità ... e la seconda è la conferma di ciò che ti dicevo sopra ... l'amico di una donna è di solito un "asessuale" ... se no diventa un ex-amico in un batter d'occhio ... scusa ma ho qualche decina di anni più di te e gli asini che volano non li ho mai visti ...
    ... per essere chiari ... per materialismo intendo l'atto sessuale ... trombare ... che è una componente prioritaria nei rapporti di coppia ... lo scambio di fluidi inieme allo scambio di sentimenti ... passioni ... se non hai una fortissima spinta a concretizzare ... ti approcci in modo femminile (sentimento) verso una femmina (sentimento) per cui resti nella "cotta" (sentimento) ... puoi fare l'anima bella e pura ... "a pagamento mai ... non risolverebbe" ma se non hai mai assaggiato la passera ... allora non c'è nulla di male a dire che non ti serve arrivare alla passera perché manchi dello stimolo per la passera ... per la carne ... per la materia ... se ti senti attratto sentimentalmente da una donna ma non carnalmente ... niente di male ... sei fatto per essere amico e lascia che sia questo il modo di rapportarti con le donne ... non ci vedo nulla di anormale ... nella vita tutto è normale ... basta imparare a viverlo con spontaneità e serenità ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 1,144 Membro dal Mar 2017 #3738

Predefinito

Però per quello che mi è parso di capire avere avuto anche una solo esperienza ti fa avere una diversa considerazione rispetto a zero. Perché comunque zero è zero. Poi non si tratta solo della verginità come ho detto. Ma di non aver nemmeno mai baciato proprio.

9. L'avatar di Affiliate_Marketing

Affiliate_Marketing Affiliate_Marketing è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Mar 2020 #3739

Predefinito

Ne ho prese diverse nella mia vita, ma comunque non ho mai smesso di farmi avanti con chi mi piaceva.. abbiate sempre il coraggio di non mollare mai!!
    Un Abbraccio

Daniele

10. certo certo è offline FriendMessaggi 4,989 Membro dal Dec 2012 #3740

Predefinito

Non è solo l'essere vergine ma tutte le altre cose anche.
    Io avevo 23 anni e mezzo lei aveva già avuto una storia alle spalle, io nulla nemmeno un mezzo bacio, e non si è accorta mai di nulla

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]