Quanti inviti ricevete

Discussione iniziata da Pirlotto il 10-09-2020 - 16 messaggi - 1390 Visite

Like Tree10Likes
  1. Pirlotto Pirlotto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13 Membro dal Sep 2020 #1

Predefinito Quanti inviti ricevete

Domanda per le donne, magari della mia età 20 anni quanti inviti/primi appuntamenti ricevete in una settimana?

2. Stefano1990 Stefano1990 è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Sep 2020 #2

Predefinito

Se è carina per forza tanti

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,609 Membro dal Aug 2017 #3

Predefinito

Non mi soffermerei sulla quantità di inviti ricevuti, ma su quelli che accetti perché quello conta.
    Se ci provano ragazzi che non ti interessano o incuriosiscono non te ne fai nulla.

Chiaramente essere carina aiuta e più lo sei e più ci provano. Però incide molto anche il tuo stile di vita ed il tuo carattere : quanto esci, dove vai, quanto ti esponi o quanto sei chiusa e sulle tue ecc
    Melograna and Andreamore like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,609 Membro dal Aug 2017 #4

Predefinito

Scusa, ho notato dopo che sei un maschio.
    Penso che ai vent’anni c’è generalmente tanta concorrenza. Ti tocca darti da fare molto.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,270 Membro dal May 2019 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pirlotto Visualizza Messaggio
    Domanda per le donne, magari della mia età 20 anni quanti inviti/primi appuntamenti ricevete in una settimana?
    io sono un ragazzo ma immagino che una bella ragazza che abbia molti amici, riceva molti inviti per uscire insieme, andare a qualche locale, andare a vedere un film. poi magari non sono appuntamenti ufficiali ma comunque di certo avrà sempre qualcuno pronto a farle compagnia

6. L'avatar di citronella

citronella citronella è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Jul 2020 #6

Predefinito

Tipica domanda da incel

7. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,091 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Io introdurrei il reato di incel, sono indubbiamente colpevoli di qualcosa. Io condannerei anche le fidanzate dei 4 tamarri violenti che hanno appena ammazzato Willy, perché contribuiscono a fornire validazione ad un modello socialmente deplorevole di uomini. Ovviamente renderei illegale la frequentazione degli stessi anche in futuro.

8. AbominevoleUomoDelle AbominevoleUomoDelle è offline ApprendistaMessaggi 345 Membro dal Aug 2020 #8

Predefinito

Rompete sta gabbia che hanno creato. Incel, cifgender, redpil o come diavolo si scrivono, ecc... trattasi di roba tipo "petaloso" in versione pseudo colta

9. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 569 Membro dal Jun 2012 #9

Predefinito

Scusate la domanda. Ma si usa ancora fermare le ragazze quando si è in macchina? O fischiare, lanciare complimenti? Ricordo che quando ero ragazza capitava spesso di ricevere inviti così... Si usa ancora o è stato tutto sostituito dalla tecnologia?

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,992 Membro dal Aug 2020 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda. Ma si usa ancora fermare le ragazze quando si è in macchina?
    No, ti fanno subito la multa per intralcio al traffico.
    I comuni hanno bisogno di soldi.
    ipazia73 and Andreamore like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"