Quanti di noi traditori pensano di tradire?

Discussione iniziata da sassolino il 28-10-2020 - 14 messaggi - 1546 Visite

Like Tree14Likes
  1. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 590 Membro dal Oct 2018 #1

Predefinito Quanti di noi traditori pensano di tradire?

Mi fa sorridere quando leggo..."io MAI!! nella vita tradirò" o "mai sarò complice di un tradimento!!

Se penso a quante volte l'ho detto...se avessi messo via un euro ogni volta, oggi avrei una vacanza alle Maldive pagata

Buon proseguimento a tutti...
    Lorylara75 likes this.

2. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 590 Membro dal Oct 2018 #2

Predefinito

*pensavano!!!

Mannaggia vado sempre di corsa a scrivere🤦

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,457 Membro dal May 2017 #3

Predefinito

Non ho mai detto
    Io assolutamente mai.
    sassolino likes this.

4. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline ApprendistaMessaggi 359 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Mai detto.
    Ma fatto.
    sassolino likes this.

5. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 2,880 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Se capitava di parlarne, magari con amici o colleghi, dicevo sempre "Io la mano sul fuoco non ce la metto ma sicuro mi si vedrebbe in faccia".
    O sono un'attrice mancata o chi di dovere mi guarda con poca attenzione.
    sassolino, Lorylara75 and Aletheia like this.

6. Fatina456 Fatina456 è offline ApprendistaMessaggi 290 Membro dal Mar 2017 #6

Predefinito

Io pensavo che non l' avrei mai fatto e invece... Nella vita mai dire mai!
    Aletheia and sassolino like this.

7. L'avatar di incredibileRomantica

incredibileRomantica incredibileRomantica è offline PrincipianteMessaggi 141 Membro dal Sep 2020 #7

Predefinito

Io ero una di quelle che: io???? Maiiiii e poi maiiiii. Non esiste proprio. Non ce la farei mai. E giudicavo pesantemente chi lo faceva. E poi cosa mi ha riservato la vita?! Mi ha fatto cadere, inciampare nella rete del tradimento. Io che mai nella vita avrei pensato di tradire, l’ho fatto!
    Aletheia, Lorylara75 and sassolino like this.

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,216 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da incredibileRomantica Visualizza Messaggio
    Io ero una di quelle che: io???? Maiiiii e poi maiiiii. Non esiste proprio. Non ce la farei mai. E giudicavo pesantemente chi lo faceva. E poi cosa mi ha riservato la vita?! Mi ha fatto cadere, inciampare nella rete del tradimento. Io che mai nella vita avrei pensato di tradire, l’ho fatto!
    è perché sei romantica, lui non ti faceva sentire amata, niente più attenzioni, regali, non ti apriva più la portiera della macchina.

9. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline Super ApprendistaMessaggi 851 Membro dal Mar 2018 #9

Predefinito

Io l ho detto. Criticavo chi lo faceva e poi taaac ci sono cascata anche io! Mai dire mai nella vita.
    "Meglio un minuto ma felice che triste in eterno..."

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Finalmente una discussione ...interessante ah ah ah
    Ci mancava 🤣😁

Partiamo dal presupposto ...che chi ha certezze nella vita ..rimane un idiota ....detto anche ....italdiota😁
    Chiacchiere e pensieri ...vagano per il mondo ...per nutrire le nostre menti... labili. (buona questa &#128519 wow
    Metteteci pure che potenzialmente le donne sono tutte mignotte ..a parte i presenti 🤣🤣🤣🤣...e senza offesa per nessuno.
    Che l'uomo vive di istinti animali....
    Elaborate un po' tutto...e ditemi che viene ...fuori.

😁