-
Quanti di noi traditori pensano di tradire?
Mi fa sorridere quando leggo..."io MAI!! nella vita tradirò" o "mai sarò complice di un tradimento!!
Se penso a quante volte l'ho detto...se avessi messo via un euro ogni volta, oggi avrei una vacanza alle Maldive pagata
Buon proseguimento a tutti...
-
*pensavano!!!
Mannaggia vado sempre di corsa a scrivere🤦 -
Non ho mai detto
Io assolutamente mai. -
Mai detto.
Ma fatto. -
Se capitava di parlarne, magari con amici o colleghi, dicevo sempre "Io la mano sul fuoco non ce la metto ma sicuro mi si vedrebbe in faccia".
O sono un'attrice mancata o chi di dovere mi guarda con poca attenzione. -
Io pensavo che non l' avrei mai fatto e invece... Nella vita mai dire mai!
-
Io ero una di quelle che: io???? Maiiiii e poi maiiiii. Non esiste proprio. Non ce la farei mai. E giudicavo pesantemente chi lo faceva. E poi cosa mi ha riservato la vita?! Mi ha fatto cadere, inciampare nella rete del tradimento. Io che mai nella vita avrei pensato di tradire, l’ho fatto!
-
-
Io l ho detto. Criticavo chi lo faceva e poi taaac ci sono cascata anche io! Mai dire mai nella vita.
-
Finalmente una discussione ...interessante ah ah ah
Ci mancava 🤣😁
Partiamo dal presupposto ...che chi ha certezze nella vita ..rimane un idiota ....detto anche ....italdiota😁
Chiacchiere e pensieri ...vagano per il mondo ...per nutrire le nostre menti... labili. (buona questa 😇wow
Metteteci pure che potenzialmente le donne sono tutte mignotte ..a parte i presenti 🤣🤣🤣🤣...e senza offesa per nessuno.
Che l'uomo vive di istinti animali....
Elaborate un po' tutto...e ditemi che viene ...fuori.
😁Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it