Quanti partner sessuali

Discussione iniziata da Albertino96 il 19-10-2020 - 129 messaggi - 5165 Visite

Like Tree121Likes
  1. L'avatar di Albertino96

Albertino96 Albertino96 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 31 Membro dal Oct 2020 #1

Predefinito Quanti partner sessuali

Uomini e donne con quante persone avete fatto sesso? Siate sinceri senza aumentare o diminuire! Ho letto uno studio che gli uomini perdono la verginità più tardi e che molti magari più brutti o timidi hanno pochissime partner sessuali

2. L'avatar di CarterMcCoy

CarterMcCoy CarterMcCoy è offline Super ApprendistaMessaggi 871 Membro dal Dec 2015
    Località Roma

Predefinito

Ma solo quelli con cui sono stato attivo o contano anche quelli con sui sono stato passivo ?
    Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'è un campo.
    Ti aspetterò laggiù.

(Jalaluddin Rumi)

3. L'avatar di Albertino96

Albertino96 Albertino96 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 31 Membro dal Oct 2020 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CarterMcCoy Visualizza Messaggio
    Ma solo quelli con cui sono stato attivo o contano anche quelli con sui sono stato passivo ?
    Credo valgono uguale, anche se la mia domanda era rivolta di più agli etero

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,905 Membro dal Apr 2020 #4

Predefinito

Alcune

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,709 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Equivale al numero delle mie relazioni,non sono ragazza di un avventura o di episodi,io voglio vivermi tutta la puntata del film hehee.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,279 Membro dal Jul 2009 #6

Predefinito

Se includiamo le pro siamo a centinaia. Se escludiamo le pro siamo a zero
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

7. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,793 Membro dal Aug 2019 #7

Predefinito

Quattordici se non erro. Ma ovviamente non ho vent'anni, e ho cominciato a 15.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,905 Membro dal Apr 2020 #8

Predefinito

Melo..mi batti..😜👋😁

9. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,793 Membro dal Aug 2019 #9

Predefinito

Luca avrai iniziato più tardi forse. E poi per una donna è più facile.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,905 Membro dal Apr 2020 #10

Predefinito

Già..noi maschi costruiamo la struttura..a voi basta sì o no..😁🤪
    Scherzo eh..

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.