Quanti tradiscono oggi

Discussione iniziata da Albertino96 il 19-10-2020 - 17 messaggi - 1385 Visite

Like Tree22Likes
  1. L'avatar di Albertino96

Albertino96 Albertino96 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 31 Membro dal Oct 2020 #1

Predefinito Quanti tradiscono oggi

Uomini si sa cadrebbero anche tra le braccia di una ragazza brutta pur di arrivare al sesso veloce, ma voi donne se state bene con un ragazzo e lo amate riuscireste a tradirlo? Se qualcuno ha il coraggio di raccontare ringrazio

2. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 595 Membro dal Oct 2018 #2

Predefinito

se tu hai il coraggio di sfogliare e di leggere qualche 3d troverai tutte le storie e le risposte che vuoi

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,887 Membro dal Apr 2020 #3

Predefinito

Scusa...ma tu parla per te stesso..non esiste che io caschi tra le braccia di una donna per sesso...prima di finirci a letto mi deve prendere a tutti i livelli un bel po’...non dipingete gli uomini sempre disposti ad ogni costo..suvvia...😬
    Ultima modifica di luca9028; 19-10-2020 alle 15:09

4. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline ApprendistaMessaggi 453 Membro dal Aug 2014 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albertino96 Visualizza Messaggio
    Uomini si sa cadrebbero anche tra le braccia di una ragazza brutta pur di arrivare al sesso veloce
    Ma per favore... anche tra le braccia di una cessa? Ma in quale film?
    Tu non parli di Uomini... forse di animali.
    SofiaPaglia72 and trale like this.
    Ultima modifica di bigcrazy; 19-10-2020 alle 18:24

5. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline PrincipianteMessaggi 65 Membro dal Sep 2020 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bigcrazy Visualizza Messaggio
    Ma per favore... anche tra le braccia di una cessa? Ma in quale film?
    Tu non parli di Uomini... forse di animali.
    @bigcrazy
    Perché se uno va con tutte, cesse comprese come le chiami tu 🤐 è un animale ? Mentre se va con tutte , ma tutte belle cos'è?? Ma che tristezza sta risposta 😩

6. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Sep 2020 #6

Predefinito

Beh, si parte dal presupposto che se si tradisce, qualcosina manca, uomo o donna che sia. Metti la monotonia, un periodo particolare o proprio una crisi di coppia.
    L'amore... Dipende cosa si intende per amore. Per me ha tanti significati non solo uno. Io sono una donna un po' atipica forse, divido sesso e amore. Per me la parola amante va a braccetto con sesso. Si, c'è affinità, forte passione, travolgimento ma non vado oltre.
    luca9028 likes this.

7. L'avatar di incredibileRomantica

incredibileRomantica incredibileRomantica è offline PrincipianteMessaggi 142 Membro dal Sep 2020 #7

Predefinito

Colibri invidio davvero chi riesce a scindere sesso e amore.. è tutto piu semplice. Peró la tua frase mi fa riflettere.. come si fa a comandare il cuore ed i sentimenti?! Come fai a dire non vado oltre?
    Fatina456 likes this.

8. Fatina456 Fatina456 è online ApprendistaMessaggi 293 Membro dal Mar 2017 #8

Predefinito

Stavo per chiederle la stessa cosa...

9. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Sep 2020 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da incredibileRomantica Visualizza Messaggio
    Colibri invidio davvero chi riesce a scindere sesso e amore.. è tutto piu semplice. Peró la tua frase mi fa riflettere.. come si fa a comandare il cuore ed i sentimenti?! Come fai a dire non vado oltre?
    È una cosa abbastanza personale perché per quanto mi riguarda l'unica cosa che non mi soddisfa nel mio matrimonio è il sesso... Per il resto abbiamo molta affinità e complicità. Quindi non cerco una stabilità emotiva in un amante ma solo un momento divertente.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 27,424 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Scusa...ma tu parla per te stesso..non esiste che io caschi tra le braccia di una donna per sesso...prima di finirci a letto mi deve prendere a tutti i livelli un bel po’...non dipingete gli uomini sempre disposti ad ogni costo..suvvia...😬
    Hai ragione condivido tutto! Ecchecaspiterina😂😂😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)