Quanti di voi adorano Ed Sheeran? - Pagina 2

Discussione iniziata da matydrummer il 30-05-2018 - 18 messaggi - 1854 Visite

Like Tree8Likes
  1. L'avatar di schwalbe

schwalbe schwalbe è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Aug 2018 #11

Predefinito

Anche io adoro Ed Sheeran

matydrummer likes this.

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,241 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Io confesso di non aver mai sentito una sua canzone, o meglio non volontariamente, quindi forse c'è qualche sua canzone che conosco ma non so che è sua, magari che ho sentito alla pubblicità o in qualche film o serie tv. Però ho sentito dire spesso che è uno molto bravo.
    oltrepo MegaCampione!!!

3. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 5,195 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito

Alcune canzoni di Ed sono carine e altre belle ma sti capperi se lui lo è, cioè è la mia seconda brutta copia. E non lo dico in tono trollistico o altezzoso eh.
    matydrummer likes this.

4. L'avatar di matydrummer

matydrummer matydrummer è offline PrincipianteMessaggi 121 Membro dal Nov 2017 #14

Predefinito

Simpas lui è proprio un bel ragazzo, nulla da togliere... ma io parlavo più che altro delle canzoni ahah

5. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 5,195 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito

Il punto è che non penso sia sto bel ragazzo XD ma le canzoni sì.

6. L'avatar di matydrummer

matydrummer matydrummer è offline PrincipianteMessaggi 121 Membro dal Nov 2017 #16

Predefinito

Simpas ahahah ok ok... i gusti son gusti

7. Po3taOscuro Po3taOscuro è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Nov 2018 #17

Predefinito

Non male ma non è certo fra i migliori..

8. L'avatar di mugsy_gollum

mugsy_gollum mugsy_gollum è offline MasterMessaggi 25,650 Membro dal Mar 2011
    Località Salottino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matydrummer Visualizza Messaggio
    68love Perfect è pura poesia a livello di parole...e il video mi ha fatto piangere... <3
    senza offesa, ma definire il testo di perfect poetico...diciamo che ce ne vuole, eh?

sia chiaro, ci sta che piaccia, sono gusti personali e non contesto quello
    Ultima modifica di mugsy_gollum; 24-02-2019 alle 16:11

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]