Quanti di voi discutevano dell' argomento relazioni in famiglia.

Discussione iniziata da Iote il 15-09-2021 - 6 messaggi - 210 Visite

Like Tree8Likes
  • 2 Post By Kjallar27
  • 1 Post By passerosolitario84
  • 3 Post By MonacoFrigido
  • 1 Post By Minsc
  • 1 Post By Iote
  1. Iote Iote è offline ApprendistaMessaggi 216 Membro dal Feb 2021
    Località Italia

Predefinito Quanti di voi discutevano dell' argomento relazioni in famiglia.

Come da titolo. Quanti di voi discutevano, fin dalla tenera età e in adolescenza, con i propri genitori, fratelli, nonni, ecc... di questioni relazionali(un po come si fa qui nel forum).Per esempio a casa mia non se ne discuteva mai.... Questo non vuol dire che mancavano gli esempi, o le riprese per comportamenti ritenuti non idonei, ma non erano presenti delle vere discussioni..... È stato diverso per voi?

2. L'avatar di Kjallar27

Kjallar27 Kjallar27 è offline Super ApprendistaMessaggi 732 Membro dal Jun 2021 #2

Predefinito

Solo sugli altri. I miei sono stati e sono "pudichi" con la prole. Solo in un paio di occasioni, rare, ne abbiamo parlato ma x darmi consigli su come tirarmi fuori da una relazione così cosà.
    Minsc and Iote like this.
    alleggerire

3. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,627 Membro dal Mar 2016 #3

Predefinito

No, mai parlato.
    Iote likes this.

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,779 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Non ho mai parlato di relazioni con i miei parenti. L'unica era mia zia che ogni tanto durante le vacanze mi chiedeva se avevo trovato la fidanzatina, ma io le dicevo semplicemente di no.
    Ricordo anche l'enorme fatica che ho fatto a comunicare ai miei genitori di aver trovato la mia prima fidanzata quando avevo 27 anni. È stata l'unica volta che ho parlato con loro di questo aspetto della vita.

Ho sempre provato un'enorme vergogna a parlare di queste cose, perché mi fa sentire inadeguato.
    Ricordo che nel periodo dai 25 anni in poi (ovvero quando ho iniziato ad avere i miei primi appuntamenti), pur di non dirlo ai miei mi inventavo che andavo a fare un giro da solo al parco o cose di questo tipo.
    passerosolitario84, Iote and rabe like this.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 15-09-2021 alle 17:13

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,167 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Al massimo si parla in generale o si danno consigli con i propri punti di vista ma mai in maniera profonda .
    Iote likes this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

6. Iote Iote è offline ApprendistaMessaggi 216 Membro dal Feb 2021
    Località Italia

Predefinito

Grazie delle risposte
    passerosolitario84 likes this.