Quanto conta l'estetica nell'attuazione sessuale? - Pagina 14

Discussione iniziata da Passioneoragione il 14-04-2021 - 315 messaggi - 12191 Visite

Like Tree346Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 12,152 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

@Luca,lo so che scherzi.
    Poi io sono facilmente soportabile nella vita di tutti i giorni,tento sempre di venire incontro alle persone e trovare delle soluzioni che convengano a tutte e 2 parti.
    luca9028 likes this.

Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,392 Membro dal Apr 2020 #132

Predefinito

Ti credo..😉

3. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,787 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

@ Hafsa
    E se l'attrazione per una persona partisse, ad esempio, da una chat o comunque da un mezzo virtuale dove i 5 classici sensi non vengono coinvolti (quantomeno inizialmente)?
    In questo caso non vedo quale possa essere la "miccia fisica"...
    Tempestaperfetta likes this.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 9,120 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non esiste alcuna attrazione nel virtuale, solo interesse. Se non ci si vede dal vivo non nascerà mai niente. Infatti non ho mai creduto agli amori a distanza se non ci si vede. Sarebbe come dire di innamorarsi di una foto in pratica
    Ultima modifica di Minsc; 17-04-2021 alle 12:32

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 12,152 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Come dicono gli spagnoli"tener morbo " con il significato di essere sexy,incitante, attrativo,ma non nel vestire,ma proprio nel modo di essere e di attuare.
    Ci sono persone che hanno quel"morbo" ,quel "je ne sais quoi ",quell'attrazione e carisma che sono importanti per arrivare al letto.
    Quindi uno può essere bello ,ma non avere il "morbo" e allora rimane un amico😁.
    Minsc likes this.

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

[QUOTE
    E se l'attrazione per una persona partisse, ad esempio, da una chat o comunque da un mezzo virtuale dove i 5 classici sensi non vengono coinvolti (quantomeno inizialmente)?

Può esistere,in quel caso le 2 persone sono atratte e legate da chimia intelettuale,si chiama attrazione mentale e succede alle persone cerebrali.
    Hafsa likes this.

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Secondo me anche l'attrazione mentale deve comunque funzionare dal vivo. Insomma mi riesce difficile provare più di interesse in una semplice chat virtuale. Si posso dire "wow questa ragazza è interessante/mi incuriosisce/ mi piace" ma poi il tutto si deve verificare dal vivo, anche li capisci se è la stessa persona che sembrava in chat. Quante volte capita che chattiamo con qualcuno ma poi dal vivo è una persona molto diversa?
    passerosolitario84 likes this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,497 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Minsc,
    in chat entra in gioco la disperazione ...
    ... another perspective ...

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Lasciamo stare la disperazione, prendiamo una persona "normale", può trovare interessante qualcuno ma poi ci vuole uscire. Poi nel momento in cui si prende un caffè ad esempio, capisci come ragiona quella persona e le tue impressioni che avevi in chat possono essere smentite o confermate.
    passerosolitario84 likes this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Ma certo deve uno fare un confronto con la realtà,pero esiste,il mondo è bello perché è vario.
    Hafsa likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.