Quanto conta l'estetica nell'attuazione sessuale? - Pagina 18

Discussione iniziata da Passioneoragione il 14-04-2021 - 315 messaggi - 12185 Visite

Like Tree346Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,380 Membro dal Oct 2017 #171

Predefinito

Scusa, non volevo offendere te ma ce l'ho con la montatura dei tuoi occhiali, che non trovo proprio adatta al tuo viso.
    Hurrem likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online SeniorMessaggi 9,037 Membro dal May 2013 #172

Predefinito

Non mi hai offeso tranquilla 😊😊😊😊
    Gli occhiali insieme alle lenti e una cosa che voglio cambiare da un sacco di tempo.
    Melite likes this.

3. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,867 Membro dal Jun 2020 #173

Predefinito

Non so, forse sono strana io, ma il fatto di essere attratta da una persona non mi toglie la percezione delle caratteristiche che non rendono quella persona bella. Vedo che mi piace, ma per ciò che è, mi diventano cari i difetti, ma continuo a vedere che sono difetti.
    Però, appunto, mi sono piaciute persone che mi apparivano brutte a primo impatto.
    Mio marito invece dice che non starebbe mai con una donna che a primo impatto trova brutta, non riesce a superare la barriera estetica.
    Hurrem and Hafsa like this.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,380 Membro dal Oct 2017 #174

Predefinito

Invece io penso che nel momento in cui un difetto estetico mi diventa caro, non sia più un difetto. Trovo anche parecchio superficiale ed inutile stare lì a giudicare esteticamente l'amato. Se uno ti piace ti piace, non stai a guardare che ha il neo, che ha la ruga, che gli cala un po' la palpebra, eccetera.
    Hurrem likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,390 Membro dal Apr 2020 #175

Predefinito

Sync..ti do un piccolo consiglio...fai un po’di sport e cerca quotidianamente quello che ti piace e ti fa sta stare bene...cerca di essere empatico con le persone e non pretendere troppo da te stesso..ciao 😉👍

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,497 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    No: tipo il portiere del mio vecchio appartamento ("oggettivamente" orrendo, e, per di più, certo non ricchissimo) e sua moglie, sempre "oggettivamente" una bella donna.
    ... va bé ... anche mio cugggino oggettivamente molto brutto e spiantato nonché alcolizzato eppure sposato con una bellissima donna arrivata seconda a miss Italia ... sti casi ci stanno ma sono un numero tendente allo 0 ...
    ... another perspective ...

7. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online SeniorMessaggi 9,037 Membro dal May 2013 #177

Predefinito

Mi so porre nelle sofferenze gioie altrui ma con scarsa partecipazione emotiva.

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Quante parole per esprimere un concetto molto chiaro..le donne selezionano spietatamente in base alle caratteristiche utili a loro..se volete scrivo anche qualcosa di consolatorio per il genere maschile, ma questa è la natura..l’estetica è una parte della selezione fatta, ma ce ne sono altre..alla fine per garantire la salvaguardia della specie servono alcune chiare e identificabili caratteristiche..
    ... slow down baby ... ennò Lord Brett ... se ci metti buon senso e logica rovini il giochetto della a77ata dei brutti che cuccano delle belle fighe ... chiaramente brutti che emanano feromoni a quintali ... con la voce profonda e la pelle di pesca ... ah ... anche con il leccalecca al sapore di cioccolato ... qui si deve mantenere il gioco dell'eccezionale eccezione che fa oggettività ... mentre la normalità viene marginalizzata giusto per rendere la cosa più reale ... ok ... quindi avanti alla moltitudine di brutti che non hanno un az.zo di problema nell'attrarre ... ma che se devono attrarre sti brutti ...
    MambaJamba likes this.

9. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,867 Membro dal Jun 2020 #179

Predefinito

Va beh, mi pare ovvio che non sto lì a giudicare esteticamente l'amato, non mi importa nulla se è bello o brutto chi amo, non ci penso mai.
    Melite, Hurrem and Hafsa like this.

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

Rob,
    quindi tuo marito è oggettivamente brutto?

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.