Quanto conta l'estetica nell'attuazione sessuale? - Pagina 20

Discussione iniziata da Passioneoragione il 14-04-2021 - 315 messaggi - 12185 Visite

Like Tree346Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,497 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... cioè ... è matematico ... chi è bello o bella non fa caso se il/la partner è bello/a ... ma guarda caso ... per pura casualità o sfortuna ... gli/le è capitato/a il figo o la figa ... sta sfortuna che ci VEDE benissimo ...

... another perspective ...

2. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,867 Membro dal Jun 2020 #192

Predefinito

Fausto, ma neppure io mi vedo bella. Ho un sacco di difetti.
    Però poi l'insieme, il carattere, il modo di fare, ecco, sono passabile.

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,392 Membro dal Apr 2020 #193

Predefinito

Catalano in quelli della notte diceva che non è bello ciò che è bello...ma che bello, che bello..😂😂
    fausto62 likes this.
    Ultima modifica di luca9028; 18-04-2021 alle 12:03

4. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,412 Membro dal Aug 2019 #194

Predefinito

L'università di Regensburg ha condotto uno studio per determinare i tratti fisici che sono considerati oggettivamente attraenti e quelli che non lo sono. Tramite sondaggi, hanno selezionato quattro volti largamente considerati attraenti e quattro considerati poco attraenti. Poi hanno eseguito un blend al computer. I quattro volti, per una categoria e per l'altra, sono stati sovrapposti e "mescolati" tra loro, realizzando un prototipo di volto attraente e uno di volto non attraente.
    Questi sono i risultati:

f1.jpgm1.jpg

E' venuto fuori che alcuni tratti sono praticamente sempre considerati attraenti. Per esempio gli zigomi alti e la mascella larga per l'uomo, o il naso stretto e le ciglia folte per le donne.

Non a caso, il trucco e la chirurgia estetica sono studiati per intervenire proprio in determinati "reparti" considerati importanti per l'attrazione. E sono industrie da miliardi che sicuramente hanno fatto le loro ricerche.
    MambaJamba likes this.
    Ultima modifica di Baal; 18-04-2021 alle 12:11

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,497 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Rob,
    mia moglie si considera normale ... eppure se si parla con chi la conosce ... tutti dicono che è una bella figa e che se la ricordano da quando erano ragazzini ... cioè loro la conoscevano di VISTA ma lei non se li hagava ... e se ci parli ti dirà che per lei la bellezza in un uomo non conta ... però ha sposato me e non uno dei bruttini che nemmeno aveva l'ardire di provare a conoscerla ...
    ... di fatto c'è che tuo marito è un uomo che attrae nonostante i suoi difetti e tu idem ... sarebbe interessante vederli sti difetti ...
    ... another perspective ...

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 9,118 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ci sono tratti che piacciono universalmente e tratti che non piacciono e penso che su questo siamo tutti d'accordo. Però i gusti personali ci sono, ad esempio il discorso sulle curvy, non c'è un parere universale, c'è a chi piacciono e chi invece no.
    Melite likes this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

7. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,759 Membro dal Aug 2017 #197

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Invece io penso che nel momento in cui un difetto estetico mi diventa caro, non sia più un difetto. Trovo anche parecchio superficiale ed inutile stare lì a giudicare esteticamente l'amato. Se uno ti piace ti piace, non stai a guardare che ha il neo, che ha la ruga, che gli cala un po' la palpebra, eccetera.
    Rob lo ha spiegato bene. Chiaramente quando sei attratto e ancora di più ami la persona, non ci pensi più ai difetti. Però ecco se qualcuno mi chiedesse dei difetti o di giudicare in modo oggettivo sarei in grado di farlo. Non è che direi automaticamente che la persona sia bellissima solo perché io la guardo con gli occhi a cuore.
    Minsc and Hafsa like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,759 Membro dal Aug 2017 #198

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Gli occhiali insieme alle lenti e una cosa che voglio cambiare da un sacco di tempo.
    Ci sono luoghi dove sono molto bravi a consigliarti montature adatte al tuo visto come misura e forma, e non solo pensano a spillarti più soldi possibile.
    Io quando ero in Italia facevo gli occhiali alla fabbrica dell’ottica e mi hanno aiutato a scegliere delle montature bellissime. Sono passata dal non piacermi con gli occhiali al sentirmi molto carina con la montatura adatta e vedere gli occhiali come un accessorio piacevole.

Uso anche le lenti e sono un qualcosa in più, anche perché le foto fatte senza occhiali sono più carine indubbiamente quindi le uso per feste, uscite serali ecc. Però quando trovi gli occhiali giusti non senti più che le lenti siano indispensabili.
    syncorn and IsoldaCoeurDAnge like this.
    Ultima modifica di Hurrem; 18-04-2021 alle 12:28

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online SeniorMessaggi 9,039 Membro dal May 2013 #199

Predefinito

Hurrem devo portarmi dietro persone che mi sanno consigliare pero , anche perche guardandomi allo specchio con le lenti che ci sono nella montatura non ci vedo 🤣🤣🤣🤣
    Ultima modifica di syncorn; 18-04-2021 alle 12:30

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,759 Membro dal Aug 2017 #200

Predefinito

Gli ultimi occhiali mi sono piaciuti così tanto che li ho tenuti per più di 8 anni.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.