Quanto conta l'estetica nell'attuazione sessuale? - Pagina 25

Discussione iniziata da Passioneoragione il 14-04-2021 - 315 messaggi - 12191 Visite

Like Tree346Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,119 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Hannibal viene punito, perché a causa sua stiamo tutti prenotando la visita dall'otorino per controllare l'olfatto. Ci ha fatto venire i complessi.
    L'importante è lavarsi e se serve deodorante e profumo specie in estate 😂

Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

2. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,787 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    ... io sono sempre stato attratto da un ristretto numero di esse sulla base di una valutazione multisensoriale, non solo visiva, non prevalentemente visiva, non primariamente visiva.
    Hannibal__Lecter likes this.

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,358 Membro dal Aug 2020 #243

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Hanny ..esci dall’abbraccio fatale della moltitudine femminile..altrimenti finisci mangiato tu..ahah 😜😂
    Meglio una ritirata strategica, dici?...😳

Ok: Hurrem, hai ragione, mi cospargo il capo di cenere, stavo scherzando: io, se una donna non ha almeno la quinta di reggiseno, neanche gli rivolgo la parola.. Al massimo posso accettare una quarta, ma giusto se ha anche un odore fantastico.... 😁
    Va bene adesso?... 😉
    Così la chiudiamo qui e siamo tutti felici e contenti... 😉
    luca9028 and Tempestaperfetta like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,787 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    L'importante è lavarsi e se serve deodorante e profumo specie in estate 😂
    Estate o inverno... se una mi entra nel letto dopo che si è data una spruzzata di profumo penso che potrei spedirla a casa come pacco espresso.
    Ultima modifica di Adanyy; 19-04-2021 alle 12:20

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,358 Membro dal Aug 2020 #245

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Ssssst...
    Cancella subito...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,787 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Perchè??

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,358 Membro dal Aug 2020 #247

Predefinito

Perchè??
    Rischi di essere "mangiato" come é successo a me...😁
    Uomo avvisato mezzo salvato...😉

P.s. Scherzo, ovviamente...😉

8. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,787 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Sono solo giovani....
    Qualcuno se è fortunato ci arriverà da solo.. altri non ci arriveranno mai.
    Hannibal__Lecter likes this.

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,358 Membro dal Aug 2020 #249

Predefinito

Sono solo giovani....
    Qualcuno se è fortunato ci arriverà da solo.. altri non ci arriveranno mai.
    Ottima considerazione! Complimenti.

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 12,151 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io ho olfatto di cane,sento anche l'odore della paura o dell'innamoramento😁.
    Sarà perché sono cresciuta in campagna e ci alleniamo piu i sensi.
    La gente di città non ha tempo per sentire gli odori,ha troppa fretta di vivere.
    Minsc likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.