-
Quanto conta l'uso del profumo per un uomo?
Quanto conta l'uso del profumo per un uomo? Io non ho mai fatto uso di profumi maschili, dite che potrebbe essere una causa del mio basso successo con le donne?
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me -
Direi di no. A me non piacciono, soprattutto se copre l'odore unico della pelle
-
a me piace l'odore del pulito nelle persone non del profumo, il profumo sul pulito deve essere giusto una idea come quantità...
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West -
Se ti lavi spesso non hai bisogno del profumo, io lo uso quando devo presentarmi in maniera elegante(ad esempio ad un esame universitario o altra occasione speciale) o a volte quel minimo lo metto quando esco la sera(anche se con la situazione covid si può benissimo dire "uscivo")
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale" -
-
No, anzi non ho particolari simpatie per i profumi, soprattutto quelli maschili. Ne apprezzo giusto un paio perché non sono forti e persistenti. Ma secondo me è di gran lunga meglio un buon deodorante leggero.
Un'altra cosa che mi dà fastidio è sentire un odore troppo forte di bagnoschiuma, soprattutto quelli somiglianti al talco o roba simile.
Bello l'odore della pelle, ovviamente pulita, ma con prodotti discreti e molto delicati, dalle note decisamente maschili. -
Secondo me dipende molto da con chi esci, PINASO.
Se esci con una donna un po' coatta, in stile Uomini e Donne, allora il profumo forte può funzionare. Anche con una trans potrebbe funzionare il profumo.
Invece con donne più acqua e sapone è meglio di no, perché il profumo sarebbe troppo invadente.IL FECALOMA
Classifiche SuperCampionato: https://drive.google.com/file/d/18g1788czXqPLHyT3JbmfyxaqkYAx2sFQ/view?usp=sharing
Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing -
Per me il profumo è come la camicia bianca, ma deve esser leggero 🙂
-
A me piacciono i profumi in un uomo se sa sceglierli bene,ho alcuni che mi impazziscono il cervello,ovviamente mi deve piacere prima l'uomo ma un buon profumo sentirlo quando lo baci,fa la differenza.
Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg) -
Non ne ho mai fatto uso per problemi di allergia. Potrebbe essere una delle cause del nostro basso successo con alcune donne, ma certo non la causa principale e non con tutte le donne.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it