Quanto conta l'uso del profumo per un uomo?

Discussione iniziata da PINASO il 08-11-2020 - 31 messaggi - 1567 Visite

Like Tree23Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,521 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Quanto conta l'uso del profumo per un uomo?

Quanto conta l'uso del profumo per un uomo? Io non ho mai fatto uso di profumi maschili, dite che potrebbe essere una causa del mio basso successo con le donne?
    passerosolitario84 likes this.

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. mieleditiglio mieleditiglio è offline PrincipianteMessaggi 184 Membro dal Apr 2020 #2

Predefinito

Direi di no. A me non piacciono, soprattutto se copre l'odore unico della pelle

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,178 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

a me piace l'odore del pulito nelle persone non del profumo, il profumo sul pulito deve essere giusto una idea come quantità...
    luca9028 likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online FriendMessaggi 3,319 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Se ti lavi spesso non hai bisogno del profumo, io lo uso quando devo presentarmi in maniera elegante(ad esempio ad un esame universitario o altra occasione speciale) o a volte quel minimo lo metto quando esco la sera(anche se con la situazione covid si può benissimo dire "uscivo")
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

5. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 651 Membro dal Nov 2020 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Quanto conta l'uso del profumo per un uomo? Io non ho mai fatto uso di profumi maschili, dite che potrebbe essere una causa del mio basso successo con le donne?
    Non vale nulla un buon profumo su una personalità assente o priva di carisma , l’essere sexy in un uomo è una dote che si ha e si trasmette spesso inconsapevolmente 😉
    luca9028 likes this.

6. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,009 Membro dal Aug 2019 #6

Predefinito

No, anzi non ho particolari simpatie per i profumi, soprattutto quelli maschili. Ne apprezzo giusto un paio perché non sono forti e persistenti. Ma secondo me è di gran lunga meglio un buon deodorante leggero.
    Un'altra cosa che mi dà fastidio è sentire un odore troppo forte di bagnoschiuma, soprattutto quelli somiglianti al talco o roba simile.
    Bello l'odore della pelle, ovviamente pulita, ma con prodotti discreti e molto delicati, dalle note decisamente maschili.

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,862 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Secondo me dipende molto da con chi esci, PINASO.
    Se esci con una donna un po' coatta, in stile Uomini e Donne, allora il profumo forte può funzionare. Anche con una trans potrebbe funzionare il profumo.
    Invece con donne più acqua e sapone è meglio di no, perché il profumo sarebbe troppo invadente.
    passerosolitario84 likes this.
    IL FECALOMA
    Classifiche SuperCampionato:
    https://drive.google.com/file/d/18g1788czXqPLHyT3JbmfyxaqkYAx2sFQ/view?usp=sharing
    Classifiche UCI e SMC: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1T1uMsOaTwD5-Pcle9gcjxBbE1WDp9PRNKatU4RBteHM/edit?usp=sharing

8. ipazia73 ipazia73 è online Super ApprendistaMessaggi 623 Membro dal Jun 2012 #8

Predefinito

Per me il profumo è come la camicia bianca, ma deve esser leggero 🙂
    Melite likes this.

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 9,675 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

A me piacciono i profumi in un uomo se sa sceglierli bene,ho alcuni che mi impazziscono il cervello,ovviamente mi deve piacere prima l'uomo ma un buon profumo sentirlo quando lo baci,fa la differenza.
    Melite and Megara93 like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

10. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,310 Membro dal Mar 2016 #10

Predefinito

Non ne ho mai fatto uso per problemi di allergia. Potrebbe essere una delle cause del nostro basso successo con alcune donne, ma certo non la causa principale e non con tutte le donne.