Quanto il COVID ha condizionato la vs situazione di amante

Discussione iniziata da sassolino il 13-10-2020 - 32 messaggi - 2678 Visite

Like Tree19Likes
  1. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 542 Membro dal Oct 2018 #1

Predefinito Quanto il COVID ha condizionato la vs situazione di amante

E' arrivato il nuovo DPCM e le maglie cominciano a stingersi nuovamente seppur con moderazione....in tutto questo come e dove si colloca la vostra relazione extra??
    Riuscite sempre a vedervi?

Buongiorno e buon proseguimento di giornata a tutti

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline ApprendistaMessaggi 200 Membro dal Mar 2019 #2

Predefinito

Il mio amante, per motivi di lavoro, è sottoposto molto spesso a tampone, ed è uno molto attento all'igiene a prescindere dal covid.
    Sa che anche io sono piuttosto ligia col rispetto delle regole e certo non faccio le movide, però...come gia' avvenuto durante il lockdown, so già che, semplicemente, non ci vedremo più in motel e pochissimo fuori (per un caffè intendo).
    Prima viene la salute delle rispettive famiglie, e il rispetto delle prescrizioni, poi il resto.
    Comunque io e lui siamo molto rarefatti di nostro, quindi per noi è normale limitarci a qualche messaggio e non incontrarsi spesso.
    Non lo vedo da fine settembre, per dire, pur lavorando abbastanza vicini.
    sassolino likes this.

3. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,095 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

sono i problemi fondamentali, non il pil che va affancu_o, le fabbriche che se potessero licenzierebbero tutti, l'economia che rischia il collasso. Basta avere l'amante e si risolve tutto.
    Melite likes this.

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,402 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

I problemi sono altri...non sono certo -questi- topic😲
    Ma se vogliamo alleggerire la. .situazione ....
    queste restrizioni possono servire a ...cambiare ..amante 🤣🤣🤣😍😋

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

5. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 542 Membro dal Oct 2018 #5

Predefinito

@berlin che dire....hai ragione ma siccome questo è un forum e per di più una sezione definita "Amanti ed infedeltà" parlare di politica e di economia mi sembrava OT
    Ma indicami la sezione adatta che non mancherò di riprendere l'argomento PIL di la con te

6. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 542 Membro dal Oct 2018 #6

Predefinito

@tempestaperfetta
    mi hai fatto sorridere con l'attenzione all'igiene

Io non riuscirei invece a frequentare nessuno in questo periodo, ho troppa paura e diffidenza per lanciarmi tra le braccia di un amante.

7. L'avatar di incredibileRomantica

incredibileRomantica incredibileRomantica è offline PrincipianteMessaggi 116 Membro dal Sep 2020 #7

Predefinito

Per me non c'è pericolo in questo momento nella mia città è ancora tutto sotto controllo, i casi sono davvero pochissimi e circoscritti agli ambienti sanitari. Speriamo continui così. Per l'amante, non ne voglio mai più uno nella mia vita covid o non covid!

8. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 542 Membro dal Oct 2018 #8

Predefinito

@incredibileromantica....dopo ogni chiusura turbolenta lo dicevo anche io ...MAI PIU'
    però si dimentica, per fortuna

9. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline ApprendistaMessaggi 200 Membro dal Mar 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sassolino Visualizza Messaggio
    @tempestaperfetta
    mi hai fatto sorridere con l'attenzione all'igiene

Io non riuscirei invece a frequentare nessuno in questo periodo, ho troppa paura e diffidenza per lanciarmi tra le braccia di un amante.
    Il problema non è lui, e spero neppure io: il problema è andare in un hotel. Non mi fido dei luoghi.
    Della persona invece assolutamente sì, mi fido ma per motivi oggettivi che lo riguardano e mi fanno stare tranquilla: lui è il primo ad avere estrema attenzione e anche paura, quindi...probabilmente io e lui non organizzeremo più il nostro appuntamento mensile del corso intensivo di ricamo a punto croce
    Ma è ovvio, e lo sappiamo tutti, che le priorità sono ben altre, come giustamente ha evidenziato @Berlin.

10. L'avatar di apive

apive apive è offline FriendMessaggi 2,886 Membro dal Dec 2016 #10

Predefinito

E che disegnini fate, quando ricamate a punto croce?
    fantasticonov likes this.