Quanto incide questo difetto?? Scheletri che sono ritornati a galla

Discussione iniziata da certo il 25-07-2021 - 22 messaggi - 2223 Visite

Like Tree9Likes
  1. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,603 Membro dal Dec 2012 #1

Predefinito Quanto incide questo difetto?? Scheletri che sono ritornati a galla

2. againstallodds againstallodds è offline BannedMessaggi 106 Membro dal Jul 2021 #2

Predefinito

A parte che tutto ciò che ci succede incide nella misura in cui noi gli diamo il potere di incidere, potresti essere un po’ più esplicito?

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,278 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

E sono due Topic in cui non c'è un minimo di descrizione , a questo punto immagino tu ci prenda per i fondelli
    Melite and Midnight77 like this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Quando si dice la capacità di sintesi...😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,027 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Credo sia un problema del sito, pure a me ieri il testo del 3d era vuoto, poi lo ho riscritto in sintesi, la prima volta invece avevo riportato tutto l’articolo 😅
    norge likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,332 Membro dal May 2017 #6

Predefinito

Incide tantissimo.
    norge likes this.

7. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,603 Membro dal Dec 2012 #7

Predefinito

***** ma sono ******* perché io ho scritto tutto ma non me lo hanno pubblicato

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,185 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Mi sa che ci sono stati dei problemini, non solo il tuo, altri 3d avevano solo il titolo.
    Melite and passerosolitario84 like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,603 Membro dal Dec 2012 #9

Predefinito

Ecco in cosa consisteva la mia discussione che non mi hanno pubblicato

In questa estate per vari motivo sono a zero conoscenze, e non mi accadeva da quando avevo 22 anni quindi parliamo di 12 anni fa circa, oltre al motivo del lavoro ci sono stati episodi che hanno fatto ripiombare in me assopite insicurezze personali che riemergono adesso e di questo mi sento quasi imbarazzato

In pratica sono l'unico single del mio gruppo a non avere avuto nessuna avventura o relazione in questa estate

Nonostante alcune amiche e fidanzate di amici ci abbiano presentato molte ragazze loro amiche o colleghe di lavoro

Tutti sono riusciti a trovare in queste presentazioni qualcuna con cui stare, un mio amico ci si è già fidanzato dopo un colpi di fulminee reciproco, un altro è andato in vacanza con una di queste nuove ragazze che ci sono state presentate e un altro ancora ha iniziato adesso a frequentarsi con una di queste ragazze conosciuta ad un matrimonio di una nostra amica

Nessuno è particolarmente più bello di me o sveglio di me quindi oltre a dare colpa a coincidenze sfortunate, in un momento di confidenza con una mia amica ho espresso questa mio piccolo dubbio del momento, cioè come mai con tutte le ragazze che abbiamo conosciuto sono stato l'unico a non interessare a nessuna

Lei mi ha detto che naturalmente non esiste una spiegazione unica e vera, secondo lei incide un piccolo fattore, tutti i miei amici che hanno conosciuto queste nuove ragazze presentateci, per quanto non particolarmente attraenti non hanno difetti visibili e hanno tutti delle foltissime chiome, mentre invece la mia scarsa chioma dalla quale si vede palesemente che sto perdendo i capelli e sono stempiato forse potrebbe incidere più di quello che uno crede

Questo ha fatto riemergere in me vecchie insicurezze facendomi notare che questo difetto per alcune ragazze potrebbe essere insormontabile

Per cui avevo scritto in questa sezione per sapere cosa pensassero le donne in merito

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #10

Predefinito

Rapati a zero, molte donne trovano affascinanti gli uomini calvi.
    certo likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"