Quanto incide questo difetto?? Scheletri che sono ritornati a galla - Pagina 2

Discussione iniziata da certo il 25-07-2021 - 22 messaggi - 2111 Visite

Like Tree9Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,203 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Mha va a gusti. Ci sono donne a cui non piacciono gli uomini calvi altre che invece non ci fanno particolarmente caso se li porti a zero. Comunque a questo punto ti conviene portarli a zero o a 1. A livello estetico diventi più pulito rispetto a chi li perde gradualmente e che appunto si nota

Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

2. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,603 Membro dal Dec 2012 #12

Predefinito

Non sono a zero ma li porto già molto corti

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 3,141 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

La mancanza di capelli é un punto debole di importanza variabile... Dipende come stai con i capelli rasati, ed ovviamente dai gusti soggettivi delle donne.
    C'è chi da più peso all'altezza, chi al fisico, chi ai lineamenti del viso, così come chi reputa poco attraenti gli uomini con pochi capelli.
    Francamente penso che puoi stare tranquillo, non é mai morto nessuno per non aver avuto avventure in un mese e mezzo d'estate.
    Poi certo con una bella capigliatura si é più attraenti che stempiati o rasati a 0 (nel 99% dei casi), anche io stare meglio con un bel taglio di capelli... Infatti a volte penso di farmi un bel trapianto, non avessi appena comprato casa 🤣
    Ma vale un po' per tutti i difetti, ad esempio ho perso 19 kg e posso garantirti che se prima non mi calcolava nessuna, adesso capita di ricevere qualche sguardo interessato, qualche complimento, qualche mezza avances.
    certo and norge like this.

4. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,603 Membro dal Dec 2012 #14

Predefinito

Stavo pensando anche alla patch cutanea molto più economica e ti consiglio di vedere di cosa si tratta

5. Dovan Dovan è offline BannedMessaggi 6 Membro dal Jul 2021 #15

Predefinito

ecco un altro che non riesce manco a farsi 3 mesi estivi senza sbavare dietro alle femmine

6. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,603 Membro dal Dec 2012 #16

Predefinito

Questa è una tua associazione da te dedotta senza motivo

Mi piacerebbe sapere dove tu di preciso hai evinto dalla mia discussione il mio non riuscire a stare senza sbavare dietro le donne

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,191 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Tipo quando ti dicono che la tua fama ti precede.
    A me lo dicono spesso anche se è la fama di parecchi anni fa.
    Poi mi assaggiano comunque per vedere se quel che si dice è vero. 😂
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

8. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,191 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Che poi certo, è meglio sbavare davanti he dietro.
    Anche perché dietro non ti vedono.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

9. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,691 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Il consiglio di rasarti a zero se hai pochi capelli te lo do anch'io....
    Prova e vedi l effetto che fa, magari sarai più sicuro di te. Se così non è i capelli ricrescono e amen.
    Sul fatto di interrogarsi sui motivi per cui non hai avuto successo, penso che sia naturale farlo. Però alla fine la pratica vale più di una teoria che per forza di cose non può che essere molto approssimata. Quindi avanti a provarci

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,942 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Certo,
    perché hai bisogno che ti vengano presentate delle donne? Non riesci a beccarle dassolo?
    ... another perspective ...