Quanto è pallosa la solitudine - Pagina 3

Discussione iniziata da Saltolontano77 il 22-06-2019 - 47 messaggi - 1249 Visite

Like Tree63Likes
  1. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 907 Membro dal Dec 2017 #21

Predefinito

Non vorrei smontare tutti questi consigli ma secondo la mia esperienza è praticamente impossibile trovare delle amicizie passate i 30 anni almeno dove vivo io . Forse se stai a New York city ce la fai ma in una piccola città di provincia italiana dove la mente più evoluta riesce a malapena a spiaccicare due parole di convenienza con uno sconosciuto , è fuori discussione . Io non so voi dove li trovate tutti questi amici ma l'amicizia è un valore ormai decaduto , esiste fra ragazzini delle superiori ma tra persone adulte è molto rara. Se però tu saltolontano vuoi una ragazza credo che non sia impossibile trovarla a patto però di usare la rete perché una persona senza agganci non ha comunque modo di fare nuove conoscenze anche dell'altro sesso

Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #22

Predefinito

Dai, ora "praticamente impossibile" mi pare esagerato. Magari non troverà l'amico del cuore, ma può benissimo inserirsi in qualche tipo di gruppo. Adesso io non so gli interessi di Salto, ma basta che faccia un corso di nuoto (pongo ad esempio) che già magari organizzano delle cene, insomma eventi anche per socializzare.
    norge and Saltolontano77 like this.

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 7,866 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Non vorrei smontare tutti questi consigli ma secondo la mia esperienza è praticamente impossibile trovare delle amicizie passate i 30 anni almeno dove vivo io . Forse se stai a New York city ce la fai ma in una piccola città di provincia italiana dove la mente più evoluta riesce a malapena a spiaccicare due parole di convenienza con uno sconosciuto , è fuori discussione . Io non so voi dove li trovate tutti questi amici ma l'amicizia è un valore ormai decaduto , esiste fra ragazzini delle superiori ma tra persone adulte è molto rara. Se però tu saltolontano vuoi una ragazza credo che non sia impossibile trovarla a patto però di usare la rete perché una persona senza agganci non ha comunque modo di fare nuove conoscenze anche dell'altro sesso
    Verissimo ma solo se resti infognato tra il Municipio e la Pro Loco di Tre Palle, prov. di Sondrio.

Se, come si diceva sopra, ti iscrivi a qualche attività aperta a più comuni e che si svolga n weekend, le cose cambiano.
    Io prima ho tirato in ballo il CAI, che organizza bellissime escursioni nei fine settimana, ma ci sono anche Italia Nostra ed il FAI.
    So che ci sono associazioni analoghe anche per gli amanti del mare e degli sport acquatici, basta cercare in Rete.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,140 Membro dal Jan 2019 #24

Predefinito

Salto ti propongo un giro in Tandem
    Davanti Melite e io e te dietro... che dici???
    Melite likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,531 Membro dal Oct 2017 #25

Predefinito

Seeee io ho la forza di una lumaca, non contate su di me per pedalare
    norge likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,140 Membro dal Jan 2019 #26

Predefinito

Beh ma allora ti mettiamo dietro se non ti offendi e stiamo davanti io e Salto...
    Tu strombazzi e indichi agli automobilisti la nostra direzione... possiamo fidarci???
    Melite likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di norge

norge norge è offline Super FriendMessaggi 6,140 Membro dal Jan 2019 #27

Predefinito

Daiii è bello girare in tandem!!!!!!!
    Al mare , alla sera ancora meglio, non si suda .
    Melite and unsempliceboy84 like this.

8. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è online Super FriendMessaggi 6,674 Membro dal Oct 2017
    Località Ovunque

Predefinito

Io adoro stare sola.
    Melite and norge like this.
    No regrets

9. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Dai, ora "praticamente impossibile" mi pare esagerato. Magari non troverà l'amico del cuore, ma può benissimo inserirsi in qualche tipo di gruppo. Adesso io non so gli interessi di Salto, ma basta che faccia un corso di nuoto (pongo ad esempio) che già magari organizzano delle cene, insomma eventi anche per socializzare.
    Non mi piace il nuoto ma l'idea della canoa mi piace.
    Melite and norge like this.

10. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

La psicolabile: ma quale ragazza? Già sto incasinato di mio. Sai che bei discorsi avrei da raccontarle... vedrò di fare qualcosa per luglio, l'idea dell'escursione o di un corso di canoa mi entusiasma ma così da nulla non saprei...
    norge likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]