Quanto siete cambiati nel corso della vostra vita?

Discussione iniziata da Spettrale il 11-04-2017 - 51 messaggi - 2730 Visite

Like Tree72Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 22,034 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Quanto siete cambiati nel corso della vostra vita?

Gli anni passano per tutti e le esperienze (negative o positive che siano ) ci cambiano la vita ..

Inevitabile .

Io tralatro ho cambiato pure gusti musicali ..gastronomici
    idee politiche ..amici
    E posizioni erotiche ..vista l'artrosi
    ah ah ah
    ..e da avventuriero mi sono ridotto al solito tran tran quotidiano ..direi pure annuale ah ah ah

Casa - ufficio- divano -ciabatte -tv e cyclette in camera da letto

Vabbe' a 69 anni ci puo' stare
    ma voi ..siete sempre gli ..stessi?

Tramonto85, Bakko and Lanonimo like this.

2. L'avatar di CharlotteYork

CharlotteYork CharlotteYork è offline Super ApprendistaMessaggi 842 Membro dal Aug 2016 #2

Predefinito

Questo si che e' un bel post. Nella mia vita di tutti i giorni non sono cambiata e per quanto riguarda i gusti musicali, alimentari ecc. sono rimasta uguale. Unica cosa, per la spesa, il mio ex era un fanatico dell'alimentazione di qualita' e mi ha fatto conoscere la Coop. Da quando ci siamo lasciati faccio la spesa alla Coop che e' oggettivamente piu' buona, per quanto riguarda frutta e la carne rispetto alle altre catene che abbiamo qui tipo Despar e Poli che fanno veramente schi.fo. Alcuni di voi vivono in citta' dove ci sono realta' tipo Rossetto, Tosano, Esselunga e Auchan e hanno tanta piu' scelta di spesa buona ma qui da noi non ci sono e non credo arriveranno mai visto che il bacino dei consumatori qui in Alto Adige e' troppo piccolo per loro. Per quanto riguarda il mio modo di essere e di rapportarmi con l'altro sesso, quello e' cambiato moltissimo dopo la fine della mia ultima storia. Mi rendo conto di non essere piu' felice come lo ero anche prima di incontrare C., una volta ero felice anche per le piccole cose che mi davano piccole emozioni, ora "dentro" mi sembra di non sentire piu' nulla. Quando cammino per strada e mi trovo vicino a un ragazzo carino abbasso lo sguardo e continuo per la mia strada e quando mi capita che qualcuno si avvicini, ad una festa, in un bar, pronuncio una mini frase di circostanza e poi scappo. Da quando e' finita la mia storia ho semplicemente una paura incredibile anche solo di parlare con un ragazzo, o di qualcuno che si avvicini. Forse e' una cosa che andra' via con il tempo, speriamo almeno, comunque questa persona mi ha deluso e ferito cosi tanto che non sono piu' riuscita a relazionarmi con nessuno e la paura e' talmente tanta che preferisco rimanere da sola ed evitare tutti. Lo so che e' triste e non va bene ma, al momento, non riesco a comportarmi diversamente e forse non ne ho neppure voglia. All'eta' di 41 anni e' sicuramente un'ottima premessa per rimanere soli a vita.
    “Ci sono cose, sensazioni, che il mondo non capirà, che devi tenere per te, che semplicemente devi risolvere da solo mostrandoti sereno, anche quando fuori piove. Perché non puoi essere felice ed essere il più forte, nella vita tocca scegliere.” Coldplay ”fix you”

3. Float Float è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,051 Membro dal Mar 2017 #3

Predefinito

Sono sempre uguale
    passerosolitario84 likes this.

4. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #4

Predefinito

Cambiati come
    Fisicamente o caratterialmente
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

5. Float Float è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,051 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CharlotteYork Visualizza Messaggio
    Questo si che e' un bel post. Nella mia vita di tutti i giorni non sono cambiata e per quanto riguarda i gusti musicali, alimentari ecc. sono rimasta uguale. Unica cosa, per la spesa, il mio ex era un fanatico dell'alimentazione di qualita' e mi ha fatto conoscere la Coop. Da quando ci siamo lasciati faccio la spesa alla Coop che e' oggettivamente piu' buona, per quanto riguarda frutta e la carne rispetto alle altre catene che abbiamo qui tipo Despar e Poli che fanno veramente schi.fo. Alcuni di voi vivono in citta' dove ci sono realta' tipo Rossetto, Tosano, Esselunga e Auchan e hanno tanta piu' scelta di spesa buona ma qui da noi non ci sono e non credo arriveranno mai visto che il bacino dei consumatori qui in Alto Adige e' troppo piccolo per loro. Per quanto riguarda il mio modo di essere e di rapportarmi con l'altro sesso, quello e' cambiato moltissimo dopo la fine della mia ultima storia. Mi rendo conto di non essere piu' felice come lo ero anche prima di incontrare C., una volta ero felice anche per le piccole cose che mi davano piccole emozioni, ora "dentro" mi sembra di non sentire piu' nulla. Quando cammino per strada e mi trovo vicino a un ragazzo carino abbasso lo sguardo e continuo per la mia strada e quando mi capita che qualcuno si avvicini, ad una festa, in un bar, pronuncio una mini frase di circostanza e poi scappo. Da quando e' finita la mia storia ho semplicemente una paura incredibile anche solo di parlare con un ragazzo, o di qualcuno che si avvicini. Forse e' una cosa che andra' via con il tempo, speriamo almeno, comunque questa persona mi ha deluso e ferito cosi tanto che non sono piu' riuscita a relazionarmi con nessuno e la paura e' talmente tanta che preferisco rimanere da sola ed evitare tutti. Lo so che e' triste e non va bene ma, al momento, non riesco a comportarmi diversamente e forse non ne ho neppure voglia. All'eta' di 41 anni e' sicuramente un'ottima premessa per rimanere soli a vita.
    Forse dovresti essere piu' sciolta, a 41'anni non sei mica vecchia, poi scusa non vorresti una persona che ti voglia bene? Dai su il mondo non e' crudele come pensi, ci sono Anche cose belle e persone interessanti. Credi un po' in te! Anche solo x avere nuove semplici amicizie

6. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #6

Predefinito

Io sono cambiata tanto, più che altro in termini di spensieratezza. Ero una persona allegra, solare, anche un po' incosciente forse (anzi a ripensare a tante cose, lo ero molto), poi succede qualcosa e ti cambia per sempre. E la cosa triste è che per quanti sforzi faccia, non ci riesco proprio a tornare ad essere ciò che ero.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

7. L'avatar di CharlotteYork

CharlotteYork CharlotteYork è offline Super ApprendistaMessaggi 842 Membro dal Aug 2016 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Float Visualizza Messaggio
    Forse dovresti essere piu' sciolta, a 41'anni non sei mica vecchia, poi scusa non vorresti una persona che ti voglia bene? Dai su il mondo non e' crudele come pensi, ci sono Anche cose belle e persone interessanti. Credi un po' in te! Anche solo x avere nuove semplici amicizie
    Si hai ragione. Comunque non mi sento affatto vecchia, non era quello il discorso. Volevo solo dire che la storia passata mi ha buttato tanto giu'... ma si, certo, voglio avere una persona che mi voglia bene ed infatti l'aspettero' prima o poi. Cmq grazie 😊.
    “Ci sono cose, sensazioni, che il mondo non capirà, che devi tenere per te, che semplicemente devi risolvere da solo mostrandoti sereno, anche quando fuori piove. Perché non puoi essere felice ed essere il più forte, nella vita tocca scegliere.” Coldplay ”fix you”

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Io a parte le mutande
    Sono cambiato tantissimo rispetto a qualche anno fa..

Pure il mondo era diverso ..
    Ma non stiamo cambiando troppo?
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Cambiati come
    Fisicamente o caratterialmente
    Tranquillo
    Alla tua età ..si rimane quello che si e'..
    Si cambia verso i 30 anni per i maschietti e 25 per le femminucce ..
    Poi dipende .,,
    Ridiamo likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

sono solo diventato più adulto, fisicamente e mentalmente

per il resto le indoli sono rimaste le stesse, come le passioni e il carattere
    Si_viene_e_si_va and Lanonimo like this.
    Ultima modifica di Sousuke; 11-04-2017 alle 13:10

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]